GS HOCKEY TRISSINO SI GODE L’EUROGOL DI BARS: “MA IO LAVORO PER ESSERE UTILE ALLA SQUADRA; ORA TESTA AL BASSANO”

Il giocatore ex Igualada, alla prima stagione a Trissino, sta crescendo di partita in partita, e al Pala Castellotti ha messo a segno una rete di rara bellezza che di fatto ha chiuso i conti: “Col Bassano ultima prima di Natale: mi piacerebbe un gran pubblico per ringraziare ognuno di loro per il loro supporto”

TRISSINO (VI) – Manca solo un ultimo ostacolo prima di poter staccare un attimo la spina dopo una prima parte di stagione vissuta ad altissima intensità. Il GS Hockey Trissino è pronto al derby col Bassano di mercoledì sera, dopo aver espugnato per la prima volta negli ultimi quattro anni il Pala Castellotti di Lodi. Uno dei protagonisti del successo coi giallorossi è stato Roger Bars, che partita dopo partita sta crescendo sempre di più, ed inoltre è stato autore del gol più bello di serata, quello che ha di fatto chiuso i conti.

Roger Bars, siete tornati da Lodi con una bellissima vittoria. Come valuti la prestazione e il risultato della sfida esterna di sabato?

“È stata una partita molto difficile, come sapevamo sarebbe stata visto il grande valore dell’avversario che abbiamo affrontato. Ma alla fine siamo riusciti a portare a casa il risultato e vincere la partita”.

Che emozione hai provato realizzando quel gol “mostruoso” che di fatto ha tagliato le gambe al Lodi?

“La verità è che il mio primo obiettivo è sempre quello di aiutare la squadra, lavoro per questo e spero di continuare a farlo”.

Mercoledì saremo di nuovo al Pala Dante contro il Bassano. Che partita sarà il derby contro i giallorossi?

“Sarà una partita difficile come tutte quelle che abbiamo affrontato finora: dobbiamo andare in pista consapevoli dei nostri mezzi, vincere e proseguire nella strada che abbiamo intrapreso”.

Che bilancio tracciamo finora di questa tua prima parte di stagione in Italia?

“Il bilancio fino a questo momento è positivo, senza dubbio, ma so quali sono i miei mezzi e sono consapevole che posso dare di più”.

A livello personale, com’è lavorare con un mister come Bertolucci e con un roster come quello di quest’anno?

“È un orgoglio e un piacere essere allenato da un coach di questo livello, e potermi allenare con un gruppo così competitivo. Voglio continuare ad imparare e migliorare ogni giorno per crescere ancora”.

Che messaggio mandiamo alla gente di Trissino per la sfida di mercoledì col Bassano?

“Alla nostra gente di Trissino chiedo di venire ad aiutarci a conquistare gli ultimi tre punti dell’anno, anche perché in ogni caso sarà il momento per ringraziarli per il loro supporto che non ci è mai mancato”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646