Dove Siamo

PalaDante

Il Palazzetto dello Sport di Trissino è il campo principale e storico dell’Hockey Trissino. Prende il nome dalla via in cui è situato (via Dante Alighieri, angolo via Perosi). Di pianta rettangolare, è costituito da una pista in mattonelle e da una tribuna, su un solo lato del palazzetto, della capienza di 400 posti ed è stato dotato, negli anni 2000, di un’ampia area spogliatoi a seguito di un ampliamento edilizio.

Via Lorenzo Perosi, 8, 36070 Trissino (VI)

Pala Sinico

Il “Pala Angelo Sinico” è stato inaugurato nel Giugno 2018.
L’impianto ha una pista in parquet di dimensioni 20×40 e una capienza di 600 posti ed è stato intitolato ad Angelo Sinico, figura trainante a Trissino, e non solo, sia nel mondo dello sport che nel sociale. Angelo Sinico è stato Presidente del Trissino dello Scudetto (1978), ma anche ex Presidente della Lega Hockey (1982-2000) ed ex Vice Presidente Vicario dell’allora Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio nonché uno dei fondatori della Pro Loco nel 1991. Scomparso nel 2013, a 82 anni, era un personaggio integro, lontano da interessi di campanile.
Il palazzetto sorge su un’area di circa 2.500 metri quadrati a fianco del campo da calcio, dei campi da tennis e della piscina, all’indirizzo Via Nazario Sauro n. 78, ed è dotato di quattro ampi spogliatoi per gli atleti, due per gli arbitri, due blocchi doccia, reception, magazzino, servizi e infermeria.

Via N. Sauro, 36070 Trissino (VI)