Come cambia il PalaDante

A partire dall’undicesima giornata di Serie A1 (Trissino – Forte) di domenica 15 dicembre 2024, il PalaDante si rinnova!

A seguito dell’installazione e collaudo della tribuna modulare da 300 posti sul lato sud della pista, il PalaDante ha un nuovo “Settore ospiti“, con accesso autonomo e separato rispetto alla tifoseria casalinga.

Ecco la nuova piantina:

TIFOSI OSPITI

I tifosi ospiti accederanno al PalaDante dal parcheggio situato nel piazzale della “Scuola Elementare Giacomo Zanella“, a cui potranno accedere con i loro mezzi da via Mascagni (https://maps.app.goo.gl/AbgaDX7g1NJtfNxb8)

Sarà possibile per i tifosi ospiti acquistare i biglietti nell’apposita biglietteria situata nel lato est del PalaDante, a fianco dell’accesso dedicato.

TIFOSI LOCALI

I tifosi locali avranno a disposizione l’intera tribuna sul lato ovest: l’accesso dedicato ai tifosi locali è quello situato su via Perosi (ingresso principale) (https://maps.app.goo.gl/9TSKfMiAZauTzPei6)

All’ingresso è possibile ritirare gli accrediti. La biglietteria della tifoseria locale si trova invece all’esterno del palazzetto, sul lato ovest.
I parcheggi dedicati ai tifosi locali sono:
1) quello accessibile da via Perosi
2) quello situato in Piazza Mazzini.

ARMATA TRISSINESE

Ai tifosi dell’ARMATA TRISSINESE è riservata la parte della tribuna situata più a NORD (precedentemente, lo spicchio occupato dai tifosi ospiti).

SETTORE GIOVANILE

I ragazzi del settore giovanile dell’Hockey Trissino (che possono entrare al palazzetto gratuitamente) potranno occupare la zona a sud della Tribuna del PalaDante (quella precedentemente occupata dall’Armata Trissinese).