GS HOCKEY TRISSINO VUOL REGALARSI UN MAGICO NATALE: MA OCCHIO, PERCHE’ MERCOLEDI AL PALA DANTE ARRIVA UN BASSANO IN SALUTE

La truppa di Ale Bertolucci, reduce dal blitz di Lodi e in serie positiva da 10 partite, riceve la visita dei lanciatissimi giallorossi di Nunes nell’ultima sfida prima della sosta. In pista mercoledì sera alle 20.45: porte aperte con capienza ridotta e diretta streaming su Fisrtv.it

TRISSINO (VI) – Ultima fatica prima della sosta natalizia per il GS Hockey Trissino, reduce finora da un percorso perfetto, con 10 vittorie nelle 10 partite disputate in campionato. Prima di pensare a brindisi e panettoni, però, i ragazzi di Ale Bertolucci dovranno affrontare l’ultimo complicatissimo impegno, quello di mercoledì sera alle 20.45 al Pala Dante, in un derby vicentino con l’Ubroker Bassano da prendere debitamente con le molle. I giallorossi del neo tecnico Nunes, infatti, domenica sera si sono regalati una notte indimenticabile, superando al Pala Ubroker niente meno che il Forte dei Marmi.

I blucelesti di Ale Bertolucci sono ancora al primo posto della classifica, in solitaria, a punteggio pieno con 30 punti in 10 partite. Terzo migliore attacco con 44 gol fatti e migliore difesa con soli 19 subiti. Finora i ragazzi di Ale Bertolucci hanno vinto in trasferta a Grosseto (3-1), a Montebello (5-3), a Valdagno (3-1), a Correggio (5-3) e a Lodi (6-3), in casa col Vercelli (2-1), col Sandrigo (5-0), col Sarzana (5-2), col Forte (5-1) e col Follonica (5-4). In testa alla classifica cannonieri bluceleste in questo momento, ci sono Malagoli e Cocco a quota 12, seguito da Garcia con 7, Faccin con 4, Gavioli con 3, chiudono Ipinazar Joao Pinto e Bars con 2.

Di contro ci sarà un Bassano attualmente al quarto posto della graduatoria con 20 punti in 10 partite, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 ko: ottavo attacco del campionato con 36 gol fatti, seconda difesa con 27 subiti. Cannonieri Ambrosio e Cancela con 8 reti, seguiti da Muglia e l’ex Scuccato con 7, chiude Coy con 6. Il rendimento esterno dei bassanesi parla di 2 vittorie (4-3 a Monza, 2-1 a Valdagno), 2 pareggi (2-2 a Montebello e 2-2 a Correggio), e 1 ko (3-1 a Grosseto).

Negli ultimi tre anni i precedenti in campionato parlano di 5 successi su 5 in stagione regolare per il Trissino, ma a pesare sono stati i 2 successi del Bassano nei quarti di finale playoff della passata stagione.

La partita si giocherà mercoledì sera alle 20.45 al Pala Dante. Come normativa sanitaria attuale sarà a porte aperte con capienza ridotta, e ovviamente verrà garantita la Diretta Streaming sui di Fisrtv.it. Forza ragazzi! Forza GS Hockey Trissino! 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646