HOCKEY TRISSINO, SI PRESENTA ANDREA FANTOZZI: “CARICO AL 200% PER VIVERE QUESTA AVVENTURA: NON VEDO L’ORA DI ESSERE AL PALA DANTE CON TUTTI VOI”

In bluceleste arriva un giocatore italiano che ha numeri eccellenti, grande capacità sui tiri da fermo, e soprattutto con una motivazione incredibile di vestire questa maglia. In passato con Follonica, Sarzana, Grosseto, Correggio e Lodi, oltre che la maglia azzurra

TRISSINO (VI) – Se c’è qualcuno che non vede l’ora che la sua avventura a tinte blucelesti inizi, quello è Andrea Fantozzi! Si, perché a Trissino è arrivato un giocatore che saprà prestissimo entrare nei cuori dei tifosi, con il suo estro, il suo talento, il suo carisma, e la sua voglia di vincere. Sempre. “Fantomas” ha voluto fortemente sbarcare al Pala Dante, e non vede l’ora di sentire il boato della tifoseria ai gol suoi e dei suoi compagni. Nell’intervista che segue presentiamo al pubblico il nuovo giocatore trissinese.

Andrea, benvenuto in bluceleste. Cosa ti ha spinto a scegliere l’Hockey Trissino rispetto alle altre offerte che avevi ricevuto?

“Ho ricevuto molte offerte, l’idea era quella di rimanere a Lodi, però una volta che è arrivata la chiamata del Trissino non ho potuto fare a meno di prenderla in considerazione. Ho scelto il Trissino perché ascoltando il progetto mi è subito sembrato “mio”. Conosco i giocatori e sono fortissimi, cosa che può solo farmi crescere ulteriormente. In più ho dei parenti a Vicenza e non fa mai male essere vicini alla famiglia”.

Cosa conosci della realtà di Trissino che ti sta aspettando a braccia aperte?

“Vedo anche che c’è molto entusiasmo, è una piazza che nel giro di pochi anni si è confermata a livello europeo/mondiale. Quindi dico che conosco la determinazione di questa società, ed essendo una persona molto determinata non posso fare a meno che essere felice per questo”.

Tu porti a Trissino tanta esperienza e tanti gol. Quale dovrà essere lo spirito della squadra che sta nascendo?

“Lo spirito dovrà essere sempre lo stesso, vincere tutto quello che c’è da vincere e giocare fino all’ultimo secondo”.

Per quei pochi che non ti conoscono, come ti descriveresti come giocatore e come uomo fuori dal campo?

“Sono una persona sincera, altruista e solare”.

Dopo tanti successi conquistati in Italia ed Europe negli ultimi anni, che idea ti sei fatto di quella che sarà la stagione che attende al varco il tuo Trissino?

“Io vengo per vincere ed essere uno dei protagonisti”.

In città c’è grande attesa per questa stagione e non si vede l’ora di vederti segnare al Pala Dante. Che aiuto ti aspetti dalla tifoseria, che negli ultimi anni è stata sempre presente e calorosa?

“Spero di segnare il prima possibile, comunque sia amo anche fare assist ai compagni. La tifoseria è fantastica e mi aspetto che facciano almeno la metà di quello che hanno fatto quest’anno”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646