GS HOCKEY TRISSINO, SI ACCENDONO LE LUCI DEL PALA DANTE PER LA SFIDA COL FORTE DEI MARMI

La truppa di Ale Bertolucci, a punteggio pieno e reduce dal successo di Correggio, affronta i toscani che cercheranno una vittoria per accorciare la classifica. In pista mercoledì sera alle 20.45: porte aperte con capienza ridotta e diretta tv su MS Channel

TRISSINO (VI) – Una notte di stelle è quella che attende al varco il GS Hockey Trissino nel turno infrasettimanale, valido per l’Ottava Giornata di Andata del Campionato di Serie A1. Si, perché al Pala Dante, mercoledì sera alle 20.45, arriverà la corazzata Forte dei Marmi, da tutti indicata alla vigilia del campionato come la grande favorita per la vittoria finale. Sarà un test davvero probante per valutare l reale condizione della squadra bluceleste, che inizia il tour de force che l’aspetta nel “dicembre di fuoco”.

I blucelesti infatti sono ancora al primo posto della classifica, in solitaria, a punteggio pieno con 21 punti in 7 partite. Terzo migliore attacco con 28 gol fatti e migliore difesa con soli 11 subiti. Finora i ragazzi di Ale Bertolucci hanno vinto in trasferta a Grosseto (3-1), a Montebello (5-3), a Valdagno (3-1) e a Correggio (5-3), in casa col Vercelli (2-1), col Sandrigo (5-0) e col Sarzana (5-2). In testa alla classifica cannonieri bluceleste in questo momento, c’è Cocco a quota 9, seguito da Malagoli con 7, Garcia con 5, Faccin e Gavioli con 2, chiudono Bars e Ipinazar con 1.

Di contro ci sarà un Forte dei Marmi attualmente al terzo posto della graduatoria con 15 punti in 7 partite, frutto di 4 vittoria e 3 pareggi: 24 gol fatti, 17 quelli subiti. Cannoniere principe finora Illuzzi con 6 reti, seguito da Cinquini e Pedro Gil con 5, Casas, Maremmani, Festa con 2, chiudono Giovannetti e l’ex Xavi Rubio con 1. Il rendimento esterno dei toscani parla di 2 vittorie (4-1 a Vercelli, 4-3 a Sarzana), e 1 pari (3-3 a Sandrigo).

La partita si giocherà mercoledì sera alle 20.45 al Pala Dante. Come normativa sanitaria attuale sarà a porte aperte con capienza ridotta, e il match andrà in Diretta Tv su MS Channel. Forza ragazzi! Forza GS Hockey Trissino! 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646