GS HOCKEY TRISSINO SI PREPARA AD UNA SETTIMANA DI FUOCO. ZEN: “CON FORTE E LODI AVREMO BISOGNO DEL NOSTRO PUBBLICO”

Il portiere bluceleste chiama a raccolta la tifoseria trissinese per le due partitissime che tra mercoledì e sabato daranno molte risposte sul livello della squadra: “Siamo un gruppo unito, e questo è il nostro più grande pregio”

TRISSINO (VI) – Missione compiuta. Il GS Hockey Trissino è tornato coi tre punti in saccoccia dalla ostica trasferta di Correggio, riuscendo a centrare il settimo successo consecutivo, ed arrivare ad una settimana di fuoco a punteggio pieno in campionato ed Eurolega. Il momento della squadra, questa settimana, lo analizziamo assieme ad Elia Zen, giovane portiere trissinese, che sta crescendo giorno dopo giorno al fianco di Stefano Zampoli.

Elia Zen, siete tornati da Correggio con un successo per 5-3. Come valuti la prestazione e il risultato della sfida esterna in terra emiliana?

“Sono stati tre punti veramente importanti: sapevamo che non sarebbe stato facile, ma siamo riusciti a mantenere la concentrazione e abbiamo portato a casa la vittoria”.

Arrivate ad una settimana importantissima in campionato a punteggio pieno. Credi che contro Forte e Lodi si potrà capire bene la dimensione della stagione che ci aspetta?

“Credo che le dimensioni di questa stagione si vedano già: tutte le squadre sono molto forti e come abbiamo visto da alcune partite nessun risultato è scontato. Ma noi ci siamo…”.

Mercoledì si gioca col Forte dei Marmi al Pala Dante. Che partita ci aspetta?

“Secondo il mio punto di vista sarà una partita molto equilibrata, e per il pubblico si prevede un grande spettacolo. Noi cercheremo di dare il massimo fino all’ultimo minuto”.  

Tu che conosci bene questo gruppo, qual è il suo pregio più grande, e quale l’aspetto su cui deve lavorare maggiormente in questo momento?

“Siamo un gruppo molto unito e per me questo è un grande pregio perché lavoriamo molto bene insieme e cerchiamo di aiutarci sempre a vicenda. L’aspetto su cui dobbiamo lavorare ora è la continuità del lavoro, senza mai calare l’intensità degli allenamenti”.

A livello personale, com’è lavorare con un mister come Bertolucci e con un roster come quello di quest’anno?

“Facciamo degli ottimi allenamenti e a livello personale sto cercando di dare tutto per migliorare e crescere insieme a questo gruppo”.

Che messaggio mandiamo alla gente di Trissino per la settimana che ci aspetta al Pala Dante con il Forte mercoledì sera e poi sabato col Lodi per l’Eurolega?

“Beh, penso che ci attenderanno delle partite molto importanti e il pubblico sarà il nostro sesto uomo in campo e ci darà una spinta nei momenti di difficoltà”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646