HOCKEY TRISSINO CON LE SPALLE AL MURO; MA ORA SERVIRA’ RIALZARE LA TESTA. MARTINI: “TROPPO NERVOSISMO A FORTE; ADESSO DOVREMO DIMOSTRARE IL NOSTRO VALORE”

Il dirigente responsabile della prima squadra, vera anima del club bluceleste, analizza per noi cosa non ha funzionato in Gara Tre sabato sera, e ci spiega su cosa dovrà puntare la squadra per provare a riportare la serie in parità

TRISSINO (VI) – Adesso sì che non si può più sbagliare. Le due sconfitte rimediate a Forte dei Marmi hanno permesso ai toscani di ribaltare la situazione e portarsi avanti nella serie di finalissima. Per questo Gara Quattro di martedì sera al Pala Dante non potrà avere che un solo risultato per i blucelesti, se vorranno sperare di allungare la serie a Gara Cinque. Del momento della squadra ne abbiamo parlato con Paolo Martini, dirigente responsabile della prima squadra e grande conoscitore delle vicende trissinesi.

Paolo Martini, il Trissino ha giocato sabato sera a Forte dei Marmi Gara Tre di Finale Scudetto, perdendo 5-2. Come valuti la prestazione ed il risultato?

“Un Trissino che non ha impiegato le sue risorse applicandole al buon gioco che riesce a fare; c’era troppa pressione, dovuta agli strascichi complessi dell’ultima settimana che non hanno contribuito alla serenità del gruppo. Questo è il risultato della partita di sabato sera”.

Adesso dobbiamo subito rialzare la testa perché saremo in campo già martedì sera alle 20.45 al Pala Dante per Gara Quattro. Che partita ne verrà fuori e che prestazione dovrà fare la squadra?

“Per il prossimo incontro tutti, senza esclusione di colpi, dovranno approcciare l’incontro con intelligenza e determinazione, anche perché le qualità del gruppo sono risapute. Questa è la chiave di volta che sarà determinante per il proseguo della serie”.

Mai come stavolta avremo bisogno di un pubblico da record che ci spinga alla vittoria. Che invito rivolgiamo ai tifosi trissinesi?

“Un grande applauso ai tifosi che in modo massiccio si sono presentati in trasferta; sono sicuro che martedì il palazzetto non avrà un posto libero e che il calore prodotto sarà un toccasana per un fattibile buon risultato”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646