HOCKEY TRISSINO SALUTA E RINGRAZIA FILIPPO SCHIAVO; IN BOCCA AL LUPO, “PIPPO”

Prima operazione di mercato per il club bluceleste, che darà l’opportunità all’esterno “made in Trissino” di giocare con maggiore continuità al Sandrigo in questa seconda parte di stagione

TRISSINO (VI) – L’Hockey Trissino comunica di aver definito la cessione dell’atleta Filippo Schiavo, al Sandrigo Hockey.

Una decisione presa dalla dirigenza bluceleste per permettere all’esterno classe 1998 di giocare con maggiore continuità in questa seconda parte di stagione.

Voluto fortemente dal club sandricense, Schiavo saluta per il momento i suoi colori blucelesti, per mettersi in luce con la casacca biancoazzurra, allenato da Davide Mendo che ne ha fortemente caldeggiato l’arrivo.

Schiavo ha svolto tutta la trafila delle giovanili blucelesti, e dopo le due parentesi al Trissino 05 in Serie A2 e all’Amatori Wasken Lodi, è tornato “a casa” contribuendo ai successi dell’ultima stagione e mezzo.

A Filippo tutta la dirigenza, la squadra e la tifoseria intendono rivolgere un sincero in bocca al lupo per la nuova esperienza che lo aspetta, un ringraziamento per quanto fatto finora per i colori blucelesti, con la speranza di rivederlo nuovamente a difesa dei nostri colori.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646