HOCKEY TRISSINO PRONTO A FARSI ABBRACCIARE DAL PROPRIO PUBBLICO NEL WEEKEND DEL 5° MEMORIAL GIANNI STEFANI

Si giocherà dal 15 al 17 settembre al Pala Dante la quinta edizione della manifestazione che ricorda il dirigente e presidente bluceleste, ma soprattutto amico del club. Una sfida con i cugini del Montebello e del Valdagno, in un gustoso antipasto di campionato. Domenica alle 16.30 la Presentazione Ufficiale di Prima Squadra e Giovanili Agonistiche

TRISSINO – Ci stiamo avvicinando a grandi falcate ad uno degli appuntamenti clou del pre-campionato dell’Hockey Trissino, la 5° Edizione del Memorial Gianni Stefani, evento fortemente voluto dalla dirigenza del club bluceleste per ricordare un grande amico.

Tutto pronto, dunque, al Pala Dante: a differenza dell’anno scorso, dove si giocò una partita secca, quest’anno si tornerà alla formula del triangolare, con tre partite di livello assoluto con Hockey Montebello e Hockey Valdagno.

Oltre al valore prettamente tecnico del torneo, che vedrà impegnate tre formazioni molto attrezzate e competitive, il torneo avrà un valore particolarmente “emozionale”, in quanto si tratterà del primo appuntamento ufficiale al Pala Dante della stagione, in attesa di tante sfide ricche di pathos che ci aspettano, dal Campionato alla Coppa Italia, dalla Supercoppa Italiana alla Champions League!

La Domenica, poi, prima della terza ed ultima partita, spazio alla Presentazione Ufficiale di tutte le squadre agonistiche del mondo Hockey Trissino, al Pala Dante, a partire dalle 16.30!

PROGRAMMA DEL “MEMORIAL STEFANI” – SQUADRE PARTECIPANTI HOCKEY TRISSINO, HOCKEY CLUB VALDAGNO E HOCKEY MONTEBELLO

Venerdì 15 Settembre 2023 Ore 20.45 Hockey Montebello – Hockey Valdagno

Sabato 16 Settembre 2023 Ore 20.45 Hockey Trissino – Hockey Montebello

Domenica 17 Settembre 2023 Ore 16.30 Presentazione Ufficiale Squadra e Giovanili. Ore 18.00 Hockey Trissino – Hockey Valdagno

REGOLAMENTO DEL TORNEO

Le partite non possono terminare con il risultato di parità. Al termine dei due tempi regolamentari per determinare la vincente si procederà immediatamente alla effettuazione dei tiri di rigore con le modalità previste dalle Regole di gioco.

In caso di parità in classifica tra due o più squadre al termine del Torneo, si applica quanto previsto dall’art. 4 delle Regole del gioco, vale a dire:

• punti negli scontri diretti

• differenza reti negli scontri diretti

• differenza reti generale

• quoziente reti generale

INGRESSI  – Per permettere a più tifosi possibile di accedere al Pala Dante ed assistere allo spettacolo sportivo di questo importante appuntamento del pre-campionato, la società ha deciso di optare per un biglietto unico di 5 euro che consentirà di accedere a tutte e tre le giornate di gara.

ALBO D’ORO: 2019-20 Barcelos; 2020-21 GS Hockey Trissino; 2021-22 GS Hockey Trissino; 2022-23 GS Hockey Trissino; 2023-24: ???

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino