HOCKEY TRISSINO RINSALDA IL DURATURO MATRIMONIO CON COCCO, GAVIOLI E MALAGOLI: RINNOVO PLURIENNALE IN BLUCELESTE PER I TRE CAMPIONI AZZURRI!

Un segnale forte da parte della Società, che prima dell’inizio della stagione blinda tre dei suoi assoluti fuoriclasse. L’MVP della passata stagione firma fino al 2028, il funambolico “71” fino al 2027 e “Re Mida” fino al 2025. Il presidente Mastrotto: “Non molliamo di una virgola, vogliamo continuare il nostro percorso di crescita”

TRISSINO (VI) – Di trofei ne hanno alzati al cielo parecchi negli ultimi due anni: 2 Scudetti, 1 Champions League, 1 Intercontinentale, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana. Quindi meglio tenerseli stretti! Di chi parliamo? Ma è semplice: di quei tre fuoriclasse assoluti che rispondono al nome di Giulio Cocco, Davide Gavioli e Andrea Malagoli, tre colonne della Nazionale Azzurra terza ai Campionati Europei di quest’estate a Sant Andurni in Spagna, ma soprattutto di quell’Hockey Trissino che conferma coi fatti di voler continuare a crescere e conquistare trofei in campo nazionale ed internazionale.

I tre campioni, infatti, hanno deciso di prolungare il loro contratto con la società bluceleste, definendo un accordo pluriennale con il quale decidono di legarsi a doppia mandata ad un ambiente che ha dimostrato coi fatti di apprezzarne le doti umane prima che ancora che tecniche.  

Ancor prima di iniziare la stagione, dunque, Cocco, Gavioli e Malagoli hanno dato una grande dimostrazione di fiducia nel progetto trissinese: l’MVP Elking 2023 ha firmato un rinnovo fino al 2028, il “71” fino al 2027, mentre “Re Mida” fino al 2025. Tre accordi a lungo termine che lanciano un segnale chiaro alla concorrenza: il Trissino c’è e vuole esserci ancora nei prossimi anni.

“Siamo molto felici che Giulio, Davide e Andrea abbiano deciso di prolungare il loro accordo con noi–spiega il Presidente, Matteo Mastrotto– a conferma che il nostro progetto ha basi solide e vogliamo migliorarlo di anno in anno. Si tratta di tre dei giocatori più importanti a livello internazionale, e siamo orgogliosi che facciano ancora parte della nostra famiglia”.

Il Direttivo dell’Hockey Trissino intende ringraziare Giulio Cocco, Davide Gavioli e Andrea Malagoli per la fiducia riposta nel club, e dimostra coi fatti che l’ambizioso progetto societario è solito, concreto e mirato a durare nel tempo.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646