GS HOCKEY TRISSINO SI PREPARA ALLA PROSSIMA BATTAGLIA. MALAGOLI: “SARA’ UNA PARTITA TIRATISSIMA, DOBBIAMO SFRUTTARE MEGLIO LE OCCASIONI CHE CREIAMO”

In Gara Tre non è bastata una prestazione sopra le righe di “Re Mida” che ha realizzato un poker di pregevole fattura. Ora serve resettare tutto e buttare in pista tanta “garra” nella trasferta del Capannino

TRISSINO (VI) – Un gruppo forte, unito e compatto si vede anche e soprattutto nei momenti difficili. Il ko di mercoledì sera in Gara Tre di semifinale playoff non deve passare come un campanello d’allarme, ma essere preso nel modo giusto, ovvero come una serata storta. Adesso però in casa GS Hockey Trissino c’è grande voglia di riscatto da parte di tutti, una “garra” da buttare tutta in pista sabato sera al Capannino. Del momento della squadra ne abbiamo parlato con uno dei “senatori” del gruppo, “Re Mida”, Andrea Malagoli.

Andrea Malagoli, mercoledì sera abbiamo giocato al Pala Dante col Grosseto in Gara Tre di Semifinale, perdendo ai supplementari. Che partita è stata?

“È stata una partita strana e sempre in bilico. Non siamo riusciti a sfruttare il momento in cui siamo stati sopra nel punteggio dopo che abbiamo rincorso per tutta la partita”.

Dopo due ottime prestazioni, stavolta la squadra non è apparsa in palla come in altre occasioni. Che cosa non è andato per il verso giusto a tuo modo di vedere?

“Non è andato il fatto di non aver concretizzato a dovere tutte le occasioni che abbiamo creato, perché siamo arrivati tante volte davanti al portiere avversario”.

Adesso servirà resettare tutto subito, e concentrarsi al meglio verso Gara 4 a Follonica. Con che spirito si torna in pista a prepararla?

“Nello sport bisogna passare i momenti in cui le cose non vanno come ci si aspetta come la gara di mercoledì sera, giriamo pagina e siamo già in pista per preparare gara quattro”.

Ci sarà poco tempo per pensarci, perché saremo in pista già sabato sera alle 20.45 al Capannino per Gara 4. Che partita ci sarà da aspettarsi?

“Sarà una partita dura ed equilibrata come Gara 1 e giocata bene da Grosseto che deve vincere in casa per portarci a Gara 5, noi invece abbiamo il secondo match point per chiudere la serie”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646