GS HOCKEY TRISSINO RICEVE IL VIAREGGIO: AL PALADANTE SFIDA INTERESSANTE DA NON PRENDERE SOTTOGAMBA

La truppa di Ale Bertolucci, reduce da cinque vittorie di fila, torna al Pala Dante per l’ultima partita del 2022 tra le mura amiche contro i neopromossi toscani. In corso una promozione Natalizia per accogliere al PalaDante tutti i Trissinesi! Ingresso eccezionalmente a 5 euro

TRISSINO (VI) – Sembra strano avere una settimana piena di preparazione, in un periodo in cui si è scesi in campo ogni tre giorni praticamente da un mese! Ma stavolta il GS Hockey Trissino, reduce dalla vittoria di Sandrigo nel derby di sabato sera, avrà ben sette giorni pieni per recuperare un po’ di energie, mettere benzina nel motore e caricarsi a dovere per il rush finale del girone di andata. Il primo step di questo ultimo chilometro che aspetta al varco la squadra di Alessandro Bertolucci sarà rappresentato dal match casalingo di domenica 18.00 dicembre, alle 18.00 al Pala Dante, contro il CGC Viareggio.

Il Trissino dopo il successo col Sandrigo ha consolidato il suo primo posto della classifica, con 30 punti in 11 partite, frutto di 10 vittorie ed 1 solo ko. Migliore attacco con 73 gol fatti, quinta difesa con 33 subiti. In rapida successione ha ottenuto vittorie con Montecchio Precalcino (13-3), Monza (3-2), Forte dei Marmi (5-3), Montebello (10-2) e Valdagno (7-4), prima del ko col Bassano (5-4). E’ reduce da cinque vittorie di fila con Grosseto (7-4), Lodi (6-2), Follonica (3-1), Vercelli (8-3) e Sandrigo (7-4). Finora in casa 5 vittorie su 5 partite (13-3 col Montecchio, 5-3 col Forte, 6-2 col Lodi, 7-4 col Grosseto, 8-3 col Vercelli).

Il CGC Viareggio, invece, è undicesimo in classifica con 9 punti in 11 partite, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Undicesimo migliore attacco con 29 gol fatti e dodicesima difesa con 44 subiti: in trasferta finora 1 pari (4-4 a Vercelli), e 4 ko (4-2 a Lodi, 4-3 a Grosseto, 7-2 a Sarzana, 5-1 a Monza).

Una squadra, quella di Massimo Mariotti, tornata nella massima serie con l’obiettivo di restarci: tra i pali l’interessantissimo Pablo Gomez, davanti a lui giocatori esperti come Rosi, Raffaelli e D’Anna, due stranieri come Moyano e Ipinazar, più tanti giovani di sicuro avvenire.

Non ci sono precedenti nella passata stagione, perché i toscani militavano ancora in Serie A2.

La Società invita tutti i tifosi trissinesi a riempire gli spalti del Pala Dante, per far sentire la propria voce in quella che sarà l’ultima sfida casalinga di questo magico 2022.

Per questa partita l’ingresso sarà eccezionalmente a 5 euro, per incentivare ancora di più un afflusso imporante di trissinesi al Pala Dante!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646