IL PALA LIDO DI VALDAGNO CHIAMA IL GS HOCKEY TRISSINO AL DERBY PER ECCELLENZA: SABATO SERA ALLE 20.45 ULTIMA PARTITA PRIMA DELLA SOSTA

La truppa di Ale Bertolucci, ancora a punteggio pieno in campionato, e reduce dalla vittoria di mercoledì sera a Montebello, cercherà di proseguire nella striscia positiva contro un avversario che farà di tutto per tenersi i tre punti. Inizio ore 20.45: a tutti i trissinesi l’invito a seguire la squadra nell’ultima trasferta prima dei Mondiali

TRISSINO (VI) – Non prendere impegni per questo sabato sera! Questo l’input che lanciamo ai tifosi del GS Hockey Trissino, che vogliamo essere presenti in massa, calorosi e numerosi come sempre, sulle tribune del Pala Lido di Valdagno. Si, perché il calendario della Serie A1 propone il derbyssimo della Vallata con i vicini di casa dell’Hockey Valdagno. Fischio d’inizio ore 20.45 nella quinta giornata di una Serie A1 che si fa sempre più appassionante, con i ragazzi di Bertolucci che dovranno stare molto attenti ad un avversario alla disperata ricerca di una vittoria scaccia pensieri.

Il Trissino è attualmente al primo posto della classifica, a punteggio pieno, con 12 punti in 4 partite. 31 gol fatti, 10 quelli subiti. In rapida successione vittorie con Montecchio Precalcino (13-3), Monza (3-2), Forte dei Marmi (5-3) e Montebello (10-2). Finora in trasferta 2 partite e 2 vittorie (a Biassono col Monza e a Montebello).

Il Valdagno invece è al dodicesimo posto con 0 punti in 3 partite, con 5 gol fatti e 12 subiti: rinvio col Montecchio Preclacino a parte ko rimediati in casa col Sarzana e col Monza, in trasferta col Forte dei Marmi.

Profondamente rinnovato il roster di coach Diego Mir: ai confermati Sgaria, Cocco, Motaran e Piroli, sono stati affiancati diversi volti nuovi. Dall’ex trissinese Manu Garcia all’argentino Giuliano Giuliani, dall’altro ex bluceleste Xavi Rubio a Ojeda, senza dimenticare l’ex bomber del Monza, Nadini.

La partita come sempre sarà trasmessa in Diretta sul canale Youtube FISR – Hockey Pista, ma si tratta del derby, per cui la Società invita tutti i tifosi trissinesi venire sulle tribune del Pala Lido per far sentire la propria voce in questa ultima sfida prima dello stop per i Mondiali di San Juan in Argentina.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646