GS HOCKEY TRISSINO E IL BIG MATCH DI MARTEDI SERA AL PALA DANTE. MALAGOLI: “TIFOSI, CI SARA’ BISOGNO DI VOI CONTRO UNA SQUADRA COSI’ … FORTE …”

L’esterno bluceleste, autore di due gol decisivi al Pala Rovagnati di Biassono, chiama a raccolta il pubblico trissinese, per la partitissima di martedì sera alle 20.45 al Pala Dante contro una delle più serie candidate al titolo

TRISSINO (VI) – Sapevamo bene che sarebbe servita una prova di carattere per uscire vittoriosi dal Pala Rovagnati di Biassono, e così è stato. Contro il TeamServiceCar Monza la squadra ha dovuto giocare con pazienza, spirito di sacrificio e cinismo nel momento topico del match. Così il GS Hockey Trissino è riuscito a vincere in rimonta e conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato.

“E’ stata una partita dura in una pista difficile –spiega Andrea Malagoli– ma siamo stati bravi a rimanere sempre in partita e ribaltarla nel secondo tempo! A Monza qualche grande squadra perderà sicuramente dei punti”…

Per “Re Mida” doppietta decisiva nel momento più complicato del match: “Era importante sbloccarla in qualche modo perché il loro portiere stava facendo tantissime belle parate, ci siamo riusciti e abbiamo dato l’allungo decisivo. Aldilà dei gol siamo stati bravi a rimanere sempre concentrati e a essere squadra sempre. Vincere anche fuori casa è sempre importante, soprattutto in queste poste difficili, per arrivare a fine anno davanti a tutti”!

Adesso però testa già verso il big match di martedì sera al Pala Dante contro la corazzata Forte dei Marmi: “Lo spirito è sempre quello di giocarcela e vincere contro tutti! Sarà una partita dura ed equilibrata anche se in casa nostra perché loro sono una squadra fortissima”.

Per Malagoli, ormai un trissinese d’adozione, importantissimo sarà l’apporto del pubblico, e proprio da lui parte il primo appello stagionale: “Venite a sostenerci come avete sempre fatto perché abbiamo bisogno di sentire il calore come durante tutto lo scorso anno”!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646