GS HOCKEY TRISSINO PRONTO A VESTIRE A FESTA IL PALA DANTE PER IL BIG MATCH COL FORTE DEI MARMI

La truppa di Ale Bertolucci, dopo aver espugnato il Pala Rovagnati di Biassono, torna tra le mura amiche Martedì sera alle 20.45 per la partitissima contro i quotati toscani. Servirà il pubblico delle grandi occasioni

TRISSINO (VI) – Prosegue senza sosta questo intenso settembre per il GS Hockey Trissino, che martedì sera alle 20.45 tornerà di nuovo in campo a meno di tre giorni dalla sfida giocata, e vinta, al Pala Rovagnati di Biassono contro un coriaceo e determinato TeamServiceCar Monza.

Avversario nel primo vero e proprio scontro diretto per le posizioni di vertice il Forte dei Marmi, in una partita che sa tanto da gustoso anticipo di playoff. I Campioni d’Italia ci arrivano a punteggio pieno, con due vittorie nelle due prime partite con Montecchio Precalcino e Monza, e con il desiderio di misurarsi al cospetto di una delle grandi favorite per la vittoria finale.

Il Forte, che sabato sera non è sceso in pista per l’indisposizione del Palasport di Montebello, nell’unica partita giocata ha conquistato anch’essa una vittoria per 3-2 al Pala Forte contro il TeamServiceCar Monza, con doppietta di Ambrosio e rete di Illuzzi. I toscani, che anche quest’anno puntano al titolo, hanno confermato l’ossatura dell’anno scorso con Gnata tra i pali, i vari Illuzzi, Gil, Cinquini e Gual, mentre hanno riportato in Versilia due giocatori del calibro di Ambrosio e Torner. A completare il roster sono arrivati Rossi e Borgo.

La partita, che si annuncia infuocata visto il grande livello tecnico dei giocatori in pista, come sempre sarà trasmessa in Diretta sul canale FISR – Hockey Pista, ma la società chiama a raccolta il pubblico per essere presente in massa sugli spalti del Pala Dante, per una partita che promette spettacolo tra due delle formazioni più quotate del lotto.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646