SERIE A1. GS HOCKEY TRISSINO PRESENTA IL NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI: BENTORNATO A CASA, “EDY” NICOLETTI

Il club accoglie nello staff tecnico di Bertolucci l’ex numero uno bluceleste. Una figura di personalità ed esperienza che saprà tirare fuori il meglio dal titolarissimo Zampoli e dal suo back up Bovo: “Felice di tornare dove ho iniziato il mio percorso in questo sport”. De Gerone: “Figura di grande professionalità e competenza per i nostri ragazzi”

TRISSINO (VI) – Il GS Hockey Trissino è lieto ed orgoglioso di presentare il nuovo Preparatore dei Portieri della squadra di Serie A1: si tratta di un volto ben noto in casa bluceleste, quell’Edi Nicoletti che fino a pochi anni fa è stato il portiere titolare di un Trissino che studiava da grande, e che negli ultimi anni ha difeso la porta di squadre importanti nella massima serie come Montebello e Bassano.

Edi avrà l’importante compito di valorizzare la crescita sportiva dei due portieri blucelesti, Stefano Zampoli e Giovanni Bovo, in una stagione lunga e piena di impegni importanti.

“E’ un gran stimolo per me poter dare il mio contributo ad un gruppo che ha già ottenuto grandi risultati –le sue prime parole- ma soprattutto sono contento di tornare dove ho iniziato il mio percorso come hockeista. La stagione sarà molto impegnativa, però questa squadra ha tutti i mezzi e le capacità per poter raggiungere grandi risultati”.

Grande soddisfazione nel club trissinese, che riporta a casa una persona molto legata a questo club e a questa maglia: “Quello di Edy in bluceleste è un gradito ritorno per tutti –spiega il ds Mirco De Gerone -un altro tassello determinante per lo staff di mister Bertolucci. È stato un atleta di altissimo livello e un vero e proprio professionista. Inoltre ha un’amplia esperienza internazionale avendo disputato anche 12 campionati di Liga in Spagna, nella vera e propria patria dei portieri”.

Il Direttivo del GS Hockey Trissino e la tifoseria tutta intendono rivolgere un caldo “bentornato a casa” a Edy, facendogli un sincero in bocca al lupo per la stagione che lo aspetta nella gestione dei portieri di una squadra, quella bluceleste, che intende fermamente proseguire il percorso di vertice degli ultimi anni.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646