HOCKEY TRISSINO, LAVORI IN CORSO! INIZIATA LA PREPARAZIONE AGLI ORDINI DI ALESSANDRO BERTOLUCCI

Scattata la prima settimana di preparazione per la squadra bluceleste, che dovrà lavorare sodo per farsi trovare pronta al doppio appuntamento con la Supercoppa Italiana col Sarzana, in programma il 3 e 11 settembre

TRISSINO (VI) – Primi giorni di scuola, e relativa emozione in casa GS Hockey Trissino, con la rinnovata squadra bluceleste che da sabato 06 agosto ha ripreso la preparazione in vista di una stagione che la vedrà impegnata in Campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Continental Cup ed Eurolega.

Prime sedute di allenamento dunque con l’allenatore Alessandro Bertolucci e il suo staff, quest’anno composto dal vice Carlo Bertinato, dal prof. Nicola Casarotto, dal nuovo preparatore dei portieri Edy Nicoletti e da tutto lo staff dirigenziale.

Tutti insieme i giocatori che andranno a formare il roster, dai confermati Zampoli, Cocco, Joao Pinto, Malagoli, Gavioli, Ipinazar e, ai nuovi Bovo, Schiavo, Galbas e Mendez, cui sono stati aggregati i giovanissimi Giulio e Gioele Piccoli e il portiere delle giovanili Rey Flaminio.

Al momento attuale saranno tre le amichevoli pre-campionato, anzi, pre-Supercoppa: giovedì 18 agosto alle 19.00 in pista a Bassano contro l’Ubroker, giovedì 25 agosto alle 19.30 a Lodi, e martedì 30 agosto al Pala Dante col Valdagno.

Il tutto per mettere benzina sulle gambe di una squadra che dovrà farsi trovare pronta per primo impegno ufficiale della stagione, il 3 e 11 Settembre, con l’andata e ritorno della Supercoppa Italiana contro il Sarzana, il primo trofeo stagionale in palio.

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino