HOCKEY TRISSINO E JOÃO PINTO: LEGAME INDISSOLUBILE. IL CAPITANO FIRMA UN RINNOVO FINO AL 2027!

Il Capitano che ha portato a Trissino Scudetto ed Eurolega trova l’intesa col Presidente Matteo Mastrotto per un rinnovo che sa molto di legame “a vita”: “Orgogliosi della scelta di Joao, ormai punto centrale nel nostro progetto di crescita, di prima squadra e settore giovanile”

TRISSINO (VI) – Ci sono legami e legami. Ma quello che unisce Joao Pinto e il GS Hockey Trissino è stato da subito speciale, dal primo momento in cui il fuoriclasse portoghese ha varcato la soglia del Pala Dante ormai due anni fa. Da allora il rapporto tra Joao e la città è diventato sempre più forte, e il carattere del capitano ha contribuito alla crescita della squadra, che nella scorsa stagione si è laureata Campione d’Italia e Campione d’Europa.
Per la gioia di tutta la tifoseria, a suggellare il desiderio comune di proseguire insieme nel rapporto, è arrivata nelle scorse ore la firma sul rinnovo del contratto del capitano, che si è legato al club bluceleste fino al 2027, trovando facilmente l’accordo col Presidente, Matteo Mastrotto.
“Siamo orgogliosi che Joao abbia deciso di sposare ancora di più il nostro progetto –spiega il numero uno del club trissinese- questo accordo è quasi una firma “a vita”. Joao è indiscutibilmente figura centrale del nostro percorso globale di crescita, sia in campo per la prima squadra, che come risorsa enorme per tutti i ragazzi delle nostre giovanili”. Ed infatti in questo senso il suo impegno nel vivaio trissinese sarà sempre più ampio, ma di questo ne parleremo approfonditamente più avanti.
Ancor prima di iniziare la stagione, dunque, Pinto ha voluto mettere nero su bianco un accordo di cui si parlava da settimane nell’ambiente, ma che ora diventa ufficiale a tutti gli effetti.
Il Direttivo del GS Hockey Trissino intende ringraziare il capitano Joao Pinto per la fiducia riposta nel club, e conferma ancora una volta con un ennesimo atto concreto che l’ambizioso progetto societario è solito, concreto e mirato a durare nel tempo.

Nicola Ciatti
Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646