Ecco alcune importantissime info sul roster dell’ambiziosa squadra che si presenterà con grandi ambizioni ai nastri di partenza della stagione 2022-23 per difendere i titoli di Campione d’Italia e d’Europa. Dopo quattro saluti ecco ufficiali sei conferme di peso
TRISSINO (VI) – Inizia piano piano a prendere forma il mosaico che andrà a comporre il roster dell’Hockey Trissino stagione 2022-2023, nella stagione che porterà i blucelesti a difendere il titolo di Campioni d’Italia e Campioni d’Europa. Confermatissimi il ds Mirco De Gerone a capo della gestione sportiva, e mister Alessandro Bertolucci a capo dell’area tecnica, il club bluceleste dopo aver salutato Garcia, Faccin, Bars e Zen, più ufficializzato Mendez come primo innesto, rende noti i nomi dei giocatori confermati.
CONFERME – Proseguiranno il loro percorso in bluceleste il portiere Stefano Zampoli, gli esterni Joao Pinto (capitano della squadra), Giulio Cocco, Andrea Malagoli, Davide Gavioli e Francisco Ipinazar.
Per loro è arrivata la conferma ufficiale da parte del club, che decide di ripartire da questa solida base di partenza nella costruzione della squadra che sarà impegnata nella prossima stagione in Campionato, Coppa Italia, Eurolega e Supercoppa Italiana.
Zampoli, Cocco e Ipinazar sono alla loro seconda stagione in bluceleste, Gavioli e Joao Pinto alla terza, mentre il più “longevo” del gruppo sarà Malagoli, giunto alla sua quarta stagione in squadra, ormai considerato un trissinese d’adozione.
Nicola Ciatti
Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646











