SERIE A1. HOCKEY TRISSINO E GIULIO COCCO: LEGAME FORTISSIMO. IL FUORICLASSE FIRMA UN RINNOVO FINO AL 2025!

Un segnale forte da parte della Società, che blinda il suo fuoriclasse con un triennale che conferma le ambizioni del club. Mastrotto e De Gerone: “Vogliamo avere basi solide per il futuro; siamo fieri di ufficializzare questo accordo che conferma la bontà del nostro progetto”

TRISSINO (VI) – Giulio Cocco è stato indiscutibilmente uno dei protagonisti della vittoria di Scudetto ed Eurolega? Certo, e proprio per questo il GS Hockey Trissino intende tenerselo stretto. Per almeno altri tre anni! Il fuoriclasse della Nazionale Italiana infatti ha deciso di prolungare il suo contratto con la società bluceleste, definendo un accordo triennale con il quale decide di legarsi a doppia mandata al club che lo ha riportato l’anno scorso in Italia dopo l’esperienza al Porto.
Ancor prima di iniziare la stagione, dunque, Cocco ha dato una grande dimostrazione di fiducia nel progetto trissinese, e per altri tre anni farà innamorare i tifosi del Pala Dante che ormai lo hanno già eletto a beniamino assoluto.
“Siamo molto felici che Giulio abbia deciso di prolungare il suo accordo con noi–spiegano il Presidente, Matteo Mastrotto, e il ds Mirco De Gerone- a conferma che il nostro progetto ha basi solide e vogliamo migliorarlo di anno in anno. Si tratta di uno dei giocatori più importanti a livello internazionale, e siamo orgogliosi che faccia parte della nostra famiglia”.
Il Direttivo del GS Hockey Trissino intende ringraziare Giulio Cocco per la fiducia riposta nel club, e dimostra coi fatti che l’ambizioso progetto societario è solito, concreto e mirato a durare nel tempo.

Nicola Ciatti
Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646