GS HOCKEY TRISSINO SI METTE IL VESTITO DA FESTA PER I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA: AL PALA DANTE MERCOLEDI SERA C’E’ IL SARZANA!

La truppa di Ale Bertolucci, reduce da un tour de force tra campionato ed Eurolega, debutta nella Coppa Italia affrontando l’unica squadra che in stagione ha battuto i blucelesti. Partita ad eliminazione diretta che mette in palio l’accesso alla Final4. In pista mercoledì sera alle 20.45 al Pala Dante: porte aperte con capienza ridotta e diretta streaming su Fisrtv

TRISSINO (VI) – Tutto pronto per l’inizio della terza competizione stagionale in cui è chiamato in causa il GS Hockey Trissino. Si, perché mercoledì sera si accenderanno le luci della ribalta sulla Coppa Italia, e i ragazzi di Alessandro Bertolucci scenderanno in pista nella Gara Secca dei Quarti di Finale al Pala Dante contro il Gamma Innovation Sarzana, in un match che inizierà alle 20.45.  

Si affrontano prima contro ottava al termine del girone di andata, con il vantaggio del fattore campo per la capolista. Finora il bilancio stagionale tra le due squadre parla di una vittoria per parte: 5-2 Trissino al Pala Dante nella gara di andata, 6-4 Sarzana al Vecchio Mercato nella gara di ritorno. Quest’ultima rimane al momento l’unica sconfitta stagionale dei trissinesi, che dunque avranno una motivazione in più.

In testa alla classifica cannonieri bluceleste in questo momento, c’è Cocco a quota 29, seguito da Malagoli con 27, Garcia con 17, Faccin con 10, Gavioli e Ipinazar con 7, Pinto e Bars con 5, chiude Diquigiovanni con 4. Sul fronte opposto cannoniere principe finora Joan Galbas con 23 reti, seguito da Rossi con 15, Pol Galbas con 14, De Rinaldis con 12, Najera con 10, Borsi con 4 e Cinquini con 3.

Chi vincerà si qualificherà per la Final Four in programma sabato 16 e domenica 17 aprile, chi perderà finirà anzitempo la competizione.

La partita si giocherà mercoledì sera alle 20.45 al Pala Dante di Trissino. Come normativa sanitaria attuale la partita si giocherà a porte aperte con capienza ridotta, e la società aspetta tutto il proprio pubblico per spingere ancora di più i ragazzi in pista.

Per chi non potrà esserci, Diretta Streaming come sempre su Fisrtv.it. Forza ragazzi! Forza GS Hockey Trissino! 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646