GS HOCKEY TRISSINO NELLA TANA DEL TOMAR: SFIDA STELLARE COL PRIMATO IN CLASSIFICA IN PALIO!

La truppa di Ale Bertolucci, ancora a punteggio pieno in Eurolega e reduce dal successo di Vercelli in campionato, affronta la trasferta sulla difficile pista dei portoghesi dell’ex Caio Oliveira. Si gioca sabato sera alle 18:00 (19:00 italiane): per i tifosi blucelesti diretta streaming su Ws-Europe Rink Hockey TV

TRISSINO (VI) – Potremmo definirlo come un crocevia importante per il cammino europeo del GS Hockey Trissino. I ragazzi di Alessandro Bertolucci, infatti, si preparano ad affrontare uno degli ostacoli più irti nel percorso che li aspetta nel Girone di Qualificazione di Eurolega. Si, perché il calendario offre ai trissinesi la difficilissima trasferta portoghese sulla pista dell’SC Tomar, sabato sera alle 18:00, nella terza giornata di andata.

I blucelesti in Eurolega sono primi nel girone a punteggio pieno e reduci dalle due vittorie conquistate in Francia sul campo de La Vandeenne (5-2 con doppietta di Cocco, reti di Faccin, Garcia e Joao Pinto) e al Pala Dante contro il Lodi per 2-1 (reti di Malagoli e Gavioli), mentre i portoghesi finora hanno conquistato un successo per 2-0 su La Vendeenne (reti di Lucas Santos e Tomas Moreira) e un pareggio per 4-4 a Lodi (doppietta dell’ex bluceleste Caio Oliveira, reti di Ivo Silva e Tomas Moreira).

Guardando invece al campionato, il Trissino è ancora al primo posto della classifica con 36 punti in 12 partite. Terzo migliore attacco con 57 gol fatti e migliore difesa con soli 28 subiti.

La partita si giocherà sabato sera alle 18:00 (ora portoghese, alle 19:00 ora italiana) sulla pista del club portoghese. Ovviamente verrà garantita la Diretta Streaming (clicca qui per il link!). Forza ragazzi! Forza GS Hockey Trissino! 

CLASSIFICA: GS Hockey Trissino 6 (+4), SC Tomar 4 (+2), Amatori Wasken Lodi 1 (-1), La Vendeenne 0 (-5)

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646