GS HOCKEY TRISSINO CHIAMATO DALLA DIFFICILISSIMA TRASFERTA DI LODI NELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

La truppa di Ale Bertolucci, reduce dal brillante successo col Follonica e ancora a punteggio pieno, va a far visita ai giallorossi al Pala Castellotti (dove la squadra di Bresciani è imbattuta), ad una settimana esatta dal match di Eurolega. In pista sabato sera alle 20.45: porte aperte con capienza ridotta e diretta streaming su Fisrtv.it

TRISSINO (VI) – Di nuovo l’Amatori Wasken Lodi sulla strada del GS Hockey Trissino. A una settimana esatta dalla partita di Eurolega giocata al Pala Dante, e vinta per 2-1 dai blucelesti, seconda sfida coi giallorossi, stavolta valida per la Decima Giornata del Campionato di Serie A1.

I blucelesti di Ale Bertolucci sono ancora al primo posto della classifica, in solitaria, a punteggio pieno con 27 punti in 9 partite. Quarto migliore attacco con 38 gol fatti e migliore difesa con soli 16 subiti. Finora i ragazzi di Ale Bertolucci hanno vinto in trasferta a Grosseto (3-1), a Montebello (5-3), a Valdagno (3-1) e a Correggio (5-3), in casa col Vercelli (2-1), col Sandrigo (5-0), col Sarzana (5-2), col Forte (5-1) e col Follonica (5-4). In testa alla classifica cannonieri bluceleste in questo momento, c’è Malagoli a quota 12, seguito da Cocco con 10, Garcia con 6, Gavioli e Faccin con 3, Ipinazar con 2, chiudono Joao Pinto e Bars con 1.

Di contro ci sarà un Lodi attualmente al sesto posto della graduatoria con 16 punti in 9 partite, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 3 ko: migliore attacco del campionato con 53 gol fatti, decima difesa con 37 subiti. Cannoniere principe Jordi Mendez con ben 22 reti, seguito da Torner con 13, Greco e D’Anna con 6, Barbieri di 4, chiude Antonioni con 2. Il rendimento casalingo dei lodigiani parla di 3 vittorie (5-4 col Montebello, 8-3 col Valdagno e 6-2 col Correggio), e 1 pareggio (3-3 col Grosseto).

Negli ultimi tre anni i precedenti in campionato parlano di 3 vittorie del Lodi e 1 del Trissino.

La partita si giocherà sabato sera alle 20.45 al Pala Castellotti. Come normativa sanitaria attuale sarà a porte aperte con capienza ridotta, e ovviamente verrà garantita la Diretta Streaming sui di Fisrtv.it. Forza ragazzi! Forza GS Hockey Trissino! 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646