GS HOCKEY TRISSINO, MASSIMA ALLERTA PER LA TRASFERTA EMILIANA SUL CAMPO DELLA BIDIELLE CORREGGIO!

La truppa di Ale Bertolucci, a punteggio pieno dopo sei partite, affronta una trasferta complicata, contro un avversario bisognoso di punti. In pista domenica sera alle 18.00 a Correggio: porte aperte con capienza ridotta e diretta streaming su Fisrtv

TRISSINO (VI) – Una trasferta da prendere debitamente con le molle su un campo difficile come quello della Bidielle Correggio. Ecco cosa aspetta al varco il GS Hockey Trissino primo della classe nell’impegno settimanale valido per la settima giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie A1. Sfida particolarmente complicata per i blucelesti, contro un avversario che davanti al proprio pubblico non avrà nulla da perdere, cercherà di fare di tutto per portarsi a casa punti importanti e giocare uno scherzetto alla capolista.

I blucelesti infatti sono ancora al primo posto della classifica, in solitaria, a punteggio pieno con 18 punti in 6 partite. Quinto migliore attacco con 23 gol fatti e migliore difesa con soli 8 subiti. Finora i ragazzi di Ale Bertolucci hanno vinto in trasferta a Grosseto (3-1), a Montebello (5-3) e a Valdagno (3-1), in casa col Vercelli (2-1), col Sandrigo (5-0) e col Sarzana (5-2). In testa alla classifica cannonieri bluceleste in questo momento, c’è il duetto Cocco/Malagoli a quota 7, seguiti da Garcia con 5, chiudono Gavioli, Bars, Ipinazar e Faccin con 1.

Di contro ci sarà un Correggio attualmente all’undicesimo posto della graduatoria con 3 punti in 6 partite, frutto di 1 vittoria e 5 sconfitte: 21 gol fatti, 35 quelli subiti. Cannoniere principe finora Fantozzi con 7 reti, seguito da Osorio con 6, Tudela con 3, Thiel e Casari con 2, chiude Zucchiatti con 1. Il rendimento casalingo degli emiliani parla di 1 vittoria (5-4 con Sandrigo), e 2 sconfitte (5-3 con Sarzana e 14-5 con Follonica).

La partita si giocherà domenica sera alle 18.00 al Palasport di Correggio. Come normativa sanitaria attuale sarà a porte aperte con capienza ridotta. Per i tifosi blucelesti che non potranno esserci, Diretta Streaming su Fisrtv.it. Forza ragazzi! Forza GS Hockey Trissino! 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646