SERIE A1. HOCKEY TRISSINO BLINDA GIULIO COCCO; IL FUORICLASSE AZZURRO SI LEGA AL CLUB CON UN CONTRATTO BIENNALE

Ancor prima di iniziare la stagione, il talento vicentino decide di sposare incondizionatamente la causa bluceleste, allungando di un anno l’accordo col club. Mastrotto e De Gerone: “In un mercato atipico come quello di questa estate, siamo fieri di ufficializzare questo accordo che conferma la bontà del nostro progetto”

TRISSINO (VI) – Hockey Trissino e Giulio Cocco, il legame si rafforza ulteriormente! Si, perché il fuoriclasse della Nazionale Italiana ha deciso di prolungare di una stagione il suo contratto con la società bluceleste, definendo un accordo biennale senza clausola rescissoria con il quale decide di legarsi a doppia mandata al club che nelle scorse settimane lo ha accolto a braccia aperte dopo la conclusione del rapporto con il Porto.

Ancor prima di iniziare ufficialmente il suo percorso con la maglia bluceleste, dunque, Cocco ha dato una grande dimostrazione di fiducia nel progetto trissinese.

“Siamo orgogliosi che Giulio abbia deciso di prolungare il suo accordo con noi ancor prima di iniziare la stagione –spiegano il Presidente, Matteo Mastrotto, e il ds Mirco De Gerone- in un mercato così particolare come quello di questa estate è un segnale forte che lanciamo a tutti. Chi viene a Trissino lo fa con grande ambizione, e desiderio di contribuire ai futuri successi del club a medio e lungo termine”.

Il Direttivo del GS Hockey Trissino intende ringraziare Giulio Cocco per la fiducia riposta nel club, e dimostra coi fatti che l’ambizioso progetto societario è solito, concreto e mirato a durare nel tempo.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646