Rinnovata la partnership tra le due società della Vallata per la valorizzazione e promozione del settore femminile, con la collaborazione del Roller Cornedo, che anche quest’anno gestirà le squadre in rosa
Il GS Hockey Trissino e l’Hockey Valdagno sono felici di poter comunicare il rinnovato impegno congiunto per la valorizzazione e la promozione dell’hockey femminile. Un impegno serio, concreto, iniziato 3 anni fa e che intende proseguire nella strada della promozione della disciplina in ambito femminile.
In questo momento la partnership ha portato, grazie alla collaborazione del Roller Cornedo, ad avere già 3 squadre iscritte ai relativi campionati in rosa: parliamo di U15, U17 e Senior, che si allenano al Pattinodromo di Cornedo Vicentino.
In quest’ottica Trissino e Valdagno intendono proseguire nella strada intrapresa negli anni scorsi, al fine di cercare di avvicinare più bambine e ragazze possibile al bellissimo mondo dell’hockey pista.
Per questo tutte le bambine e ragazze dai 3 anni in su che avessero piacere di conoscere e provare questa fantastica disciplina non dovranno fare altro che contattare telefonicamente o via WhatsApp i responsabili delle due realtà, Eddy Randon (Hockey Valdagno 348 731 1366) e Michele Boscaro (Hockey Trissino 338 789 0622) per avere tutte le informazioni su orari e location per gli allenamenti.
Comunicato Congiunto Hockey Trissino – Hockey Valdagno