GS HOCKEY TRISSINO E STUDIO ASSOCIATO DI FISIOTERAPIA CENZATO-STROBE: PATTO PER LA SERIE A1! NICOLA CASAROTTO E’ IL NUOVO PREPARATORE FISICO

Enrico Cenzato confermato come Fisioterapista della Prima Squadra (assieme ad Alessio Refosco), nel cui staff comunichiamo con orgoglio l’ingresso del prof. Nicola Casarotto (ex Chievo ed Arzignano Valchiampo) come nuovo Preparatore Fisico della Serie A1

TRISSINO (VI) – Il GS Hockey Trissino è lieto di comunicare il proseguimento e rafforzamento dell’accordo con lo Studio Associato di Fisioterapia Cenzato-Strobe, che andrà a garantire una copertura totale dal punto di vista medico-sanitario-fisioterapico alla nostra Prima Squadra.

Enrico Cenzato, con la preziosa collaborazione di Alessio Refosco, sarà confermatissimo nel ruolo di Fisioterapista della Serie A1, e al suo fianco, nella Preparazione Atletica della Prima Squadra ci sarà l’inserimento nell’organigramma del prof. Nicola Casarotto: il nuovo responsabile della parte fisica è Chinesiologo Sportivo, e in passato ha lavorato nel settore giovanile del Chievo Verona e dell’Arzignano Valchiampo, nelle prime squadre di Sovizzo, Chiampo e Arzignano Valchiampo.

“L’Hockey Pista per il paese di Trissino è una realtà importante e di prestigio –spiega Casarotto- la possibilità di entrarvi a farne parte è un motivo per me di grande orgoglio. Ho da subito accettato la sfida di misurarmi in un campo diverso rispetto a quello dove operavo prima, spinto dalla mia voglia continua di mettermi in gioco e dalla mia passione per lo sport. Quello che cercherò di fare è di apportare il mio contributo alla squadra e alla società nelle vesti di preparatore fisico, curando tutti gli aspetti che possano permettere ai giocatori di esprimersi al meglio. Mi aspetto una stagione importante, in una squadra dove il lavoro costante e minuzioso sarà la chiave di tutto, coadiuvato da uno staff di altissimo livello. Ringrazio infinitamente la società e la dirigenza per l’opportunità che mi stanno offrendo e sono carichissimo per l’inizio”.

STUDIO CENZATO STROBE – Lo Studio fornisce un’assistenza sanitaria a pazienti con patologie muscolo-scheletriche secondo i più recenti studi scientifici. L’obiettivo è gestire la persona a 360° integrando l’aspetto anatomico, la sfera sociale ed emotivo-psicologica. Con testa-cuore-mani.

“Abbiamo accettato di collaborare per un’altra stagione con l’Hockey Trissino perché la società e i giocatori rispecchiano la filosofia e la vision del nostro studio –spiega Cenzato- ovvero cuore, passione e tanto sacrificio per raggiungere obiettivi ambiziosi. Mi aspetto una grande annata: il gruppo che conosciamo è fatto di uomini prima che giocatori e questa società e questo paese si meritano di togliersi grandi soddisfazioni”.

Lo Studio si trova a Trissino, in Via Dell’Industria, 93/Scala B. Contatti: 0445/1600166, fisioterapia.cenzatostrobe@gmail.com. Facebook: Cenzato-Strobe Studio Associato di Fisioterapia.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646