Hockey Trissino, il raduno scatterà il 22 agosto. A metà settembre al Pala Dante “Memorial Stefani”

Inizierà la terza settimana di agosto il percorso di preparazione che porterà la squadra di Alessandro Bertolucci ai nastri di partenza della stagione 2021/22. Tanto lavoro in pista e palestra e poi test con Montecchio Precalcino, il Trofeo Perdoncin a Sandrigo e il Torneo “Stefani”

TRISSINO (VI) – Definita la pre-season dell’Hockey Trissino, nel percorso di preparazione verso il campionato 2021/22 che vede i blucelesti presentarsi ai nastri di partenza della stagione con grandi ambizioni. Il raduno agli ordini del nuovo allenatore, Alessandro Bertolucci, e del suo staff, è fissato per Domenica 22 Agosto alle 18.00, con il raduno, la consegna del materiale, l’incontro squadra-staff-dirigenza, e la prima cena tutti insieme.

Da giovedì 26 agosto in poi si inizierà a mettere benzina nei motori dei giocatori blucelesti in vista di un’annata tutta da vivere, con diverse doppie sedute e un lavoro certosino predisposto dallo staff tecnico.

Saranno tre le amichevoli da disputare (in via di definizione il quadro completo): il test col Montecchio Precalcino il 10 settembre e il Trofeo Perdoncin a Sandrigo dal 17 al 19 settembre (con Hockey Sandrigo, Hockey Montebello e Hockey Bassano), porteranno all’appuntamento più importante della pre-season nel weekend del 24-25-26 settembre al Pala Dante, il “Memorial Giovanni Stefani” che vedrà la partecipazione di tre squadre di Serie A1 come Hockey Valdagno, Hockey Montebello e Hockey Monza. Si giocherà per tre giorni, e la domenica, gran finale con la sfilata del settore giovanile che si presenterà alla città e alla tifoseria.

Il tutto per permettere alla squadra di farsi trovare pronta al primo impegno ufficiale della stagione, il debutto in campionato, Sabato 03 Ottobre a Grosseto.

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino