Inizierà la terza settimana di agosto il percorso di preparazione che porterà la squadra di Alessandro Bertolucci ai nastri di partenza della stagione 2021/22. Tanto lavoro in pista e palestra e poi test con Montecchio Precalcino, il Trofeo Perdoncin a Sandrigo e il Torneo “Stefani”
TRISSINO (VI) – Definita la pre-season dell’Hockey Trissino, nel percorso di preparazione verso il campionato 2021/22 che vede i blucelesti presentarsi ai nastri di partenza della stagione con grandi ambizioni. Il raduno agli ordini del nuovo allenatore, Alessandro Bertolucci, e del suo staff, è fissato per Domenica 22 Agosto alle 18.00, con il raduno, la consegna del materiale, l’incontro squadra-staff-dirigenza, e la prima cena tutti insieme.
Da giovedì 26 agosto in poi si inizierà a mettere benzina nei motori dei giocatori blucelesti in vista di un’annata tutta da vivere, con diverse doppie sedute e un lavoro certosino predisposto dallo staff tecnico.
Saranno tre le amichevoli da disputare (in via di definizione il quadro completo): il test col Montecchio Precalcino il 10 settembre e il Trofeo Perdoncin a Sandrigo dal 17 al 19 settembre (con Hockey Sandrigo, Hockey Montebello e Hockey Bassano), porteranno all’appuntamento più importante della pre-season nel weekend del 24-25-26 settembre al Pala Dante, il “Memorial Giovanni Stefani” che vedrà la partecipazione di tre squadre di Serie A1 come Hockey Valdagno, Hockey Montebello e Hockey Monza. Si giocherà per tre giorni, e la domenica, gran finale con la sfilata del settore giovanile che si presenterà alla città e alla tifoseria.
Il tutto per permettere alla squadra di farsi trovare pronta al primo impegno ufficiale della stagione, il debutto in campionato, Sabato 03 Ottobre a Grosseto.
Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino