Il club bluceleste affida al dirigente vicentino il coordinamento organizzativo del vivaio, che lavorerà a stretto contatto con allenatori, dirigenti, ragazzi e famiglie per migliorare ancora di più la formazione degli atleti
TRISSINO (VI) – Il GS Hockey Trissino è felice di poter ufficializzare la decisione di affidare per la stagione 2021-22 a Nicola Ciatti il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile del club.
Nicola fa già parte della famiglia bluceleste da quattro anni nel ruolo di Responsabile della Comunicazione, e dalla prossima stagione si occuperà anche del coordinamento organizzativo del vivaio, che da anni è un vanto per il club e ora punta ad un ulteriore salto di qualità per uno staff operativo già di primissimo livello.
Nel suo percorso sportivo sono ben 15 gli anni di esperienza come Responsabile del Settore Giovanile nel mondo del calcio a 5 e del calcio, a Cornedo, con ruoli analoghi ricoperti a Thiene negli anni scorsi.
Per lui si prospetta dunque un lavoro a stretto contatto con tutti gli allenatori, e cercherà di essere a disposizione di società, dirigenti, famiglie e soprattutto ragazzi per l’organizzazione quotidiana delle attività.
Il Direttivo del GS Hockey Trissino intende rivolgere un caldo “in bocca al lupo” a Nicola per il suo nuovo ruolo.
Il Direttivo GS Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646