GS HOCKEY TRISSINO INVESTE FORTE SUI PIU’ PICCOLI: “VENITE A PROVARE L’HOCKEY, VE NE INNAMORERETE”

Ecco lo slogan per la nuova stagione sportiva per i bambini dai 3 ai 4 anni, che sotto la sapiente guida di Marc Pallares, Michela Manni e Marika Xotta, vorranno avvicinarsi al mondo dell’hockey con un percorso graduale, all’insegna del divertimento e della socializzazione. Manda una mail a info@hockeytrissino.it per avere tutte le informazioni e prenotare la tua prova gratuita!

TRISSINO (VI) – Mancano ancora due mesi a settembre, quando scatterà il via della nuova stagione sportiva per il Settore Giovanile per il GS Hockey Trissino e l’Hockey Trissino 05. Un’annata molto importante nell’intenzione della società, che vuole proporre ai suoi piccoli atleti una stagione indimenticabile!

In casa bluceleste si vuole tornare a dare il massimo dell’attenzione ai più piccoli, dai Primi Passi all’Avviamento, fino al Mini Hockey, ritenuti il presente ed il futuro del club.

Forte il desiderio da parte di tutti i responsabili dell’attività giovanile di far provare il mondo dell’hockey ai più piccoli atleti della Città di Trissino e non solo: in questo senso la società si sta già muovendo per proporre uno strutturato intervento di promozione in ambito scolastico e pre scolare, che in linea teorica dovrebbe partire verso il mese di Ottobre, e nel frattempo vuole lanciare un messaggio forte e chiaro alla città.

“Venite a provare l’hockey, ve ne innamorerete”: l’invito è rivolto a tutte le bambine e tutti i bambini dai 3 ai 4 anni, che vogliano provare uno sport all’insegna dell’aggregazione, del divertimento e di un’adeguata formazione tecnica.

Il Responsabile tecnico sarà sempre Marc Pallares, giocatore di hockey professionista, istruttore qualificato e soprattutto predisposto al rapporto umano coi ragazzi. Per i Primi Passi accanto a lui ci sarà il preziosissimo aiuto di Michela Manni e Marika Xotta, che con grande affabilità sapranno accompagnare i più piccoli nel primo approccio coi pattini, mentre per il Mini Hockey i Responsabili saranno Marc Pallares e Fabio Masiero.

Gli obiettivi da raggiungere insieme saranno prevalentemente di natura tecnico-sportiva (perfezionamento di capacità motorie e abilità coi pattini, approccio con stecca e pallina), o obiettivi cognitivi (responsabilizzazione, fiducia e spirito di gruppo).

Nelle prossime settimane verranno comunicati giorni e orari degli allenamenti, che in linea di massima saranno due appuntamenti settimanali da un’ora circa. Nel frattempo non perdete tempo: mandate una mail a info@hockeytrissino.it oppure contattate il Responsabile Attività di Base, Lorenzo Zarantonello al 349 132 4296, e prenotate la vostra prova gratuita, o chiedete tutte le info necessarie per il tesseramento!

Vi aspettiamo tutti per una stagione all’insegna del grande hockey, coi campioni della Serie A1 che saranno parte attiva degli allenamenti dei ragazzi.

Ufficio Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646