TRISSINO IN VISTA DERBY CON SCUCCATO: “VOGLIAMO CHIUDERE IL 2020 IN BELLEZZA; VIETATO SOTTOVALUTARE L’AVVERSARIO”

Il giocatore bassanese, ex del Breganze, racconta la grande crescita della squadra nell’ultimo mese, e presenta le difficoltà della sfida contro i rossoneri, ultima fatica dell’anno solare

TRISSINO (VI) – Solidità, intensità, talento, classe cristallina. Queste le doti di Andrea Scuccato, l’esterno bassanese arrivato quest’estate per rinforzare ulteriormente il GS Hockey Trissino in un’annata molto impegnativa. Il suo rendimento sta crescendo di pari passo con la crescita della squadra, reduce da quattro vittorie di fila. Con lui abbiamo voluto parlare del successo col Montebello prima di Natale, del momento della squadra, e soprattutto, in quanto fresco ex, della sfida che aspetta al varco i blucelesti col Breganze martedì sera al Pala Dante.

Andrea Scuccato, come valuti la prestazione e il risultato della sfida casalinga col Montebello?

“Credo che sia stata in altra grande prova da parte di tutta la squadra”.

Quattro vittorie di fila. In che cosa sta crescendo maggiormente la squadra? Che sensazioni vivete dal campo?

“Credo che la squadra stia trovando sempre più sicurezze; avevamo bisogno di fiducia dopo un inizio un po’ difficile e ora l’abbiamo trovata”.

Nella prossima partita, si gioca in casa con Breganze, in un derby mai scontato. Che match dobbiamo aspettarci e che insidie può nascondere?

“Non sarà facile, sappiamo che loro non vengono da un buon momento, ma come tutte le partite sarà necessario non sottovalutare l’avversario e con molto rispetto giocare come sappiamo”.

Per te in quanto ex, partita speciale. Come la vivrai?

“Si, sarà un po’ particolare anche se ho passato lì soltanto una stagione e neanche intera, sicuramente farà un certo effetto in ogni caso giocare col Breganze”.

Che messaggio ti senti di dare alla gente di Trissino per lanciare loro un augurio di Buon Natale e buone feste?

“Ringrazio tutte le persone che ci seguono e che ci supportano e gli auguro un Natale sereno e soprattutto in salute. La speranza è quella che possano tornare a vedere l’hockey dal vivo il prima possibile, quello sarebbe il regalo più bello sia per noi che per loro”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646