HOCKEY TRISSINO NON CALA LA CONCENTRAZIONE IN VISTA DI GARA DUE. MALAGOLI: “NON E’ FINITA, NON DOVREMO PERMETTERE AL SANDRIGO DI ENTRARE IN PARTITA”

L’esterno trissinese è stato tra i grandi protagonisti del successo ottenuto in Gara Uno, loda la prestazione di Sandrigo, ma mette in guardia l’ambiente dai rischi della sfida di domenica alle 18.00 al Pala Dante

TRISSINO (VI) – Il primo passo è stato fatto. L’Hockey Trissino doveva vincere a Sandrigo in Gara Uno dei Playoff Scudetto e ha vinto. Ora tutta l’attenzione si sposta verso Gara Due, che si giocherà al Pala Dante domenica alle 18.00, e per i Campioni d’Italia sarà il primo match point per qualificarsi per le semifinali. Per fare il punto della situazione in casa bluceleste abbiamo coinvolto stavolta Andrea Malagoli, uno dei senatori del gruppo, che ci ha spiegato il momento vissuto dal gruppo.

Andrea Malagoli, il Trissino ha giocato mercoledì sera a Sandrigo in Gara Uno dei Quarti di Finale, vincendo per 4-1 e portandosi avanti nella serie. Come valuti la prestazione ed il risultato del derby?

“Abbiamo fatto una prestazione buona e solida sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Siamo riusciti a gestire la partita e a portarla a casa come volevamo senza soffrire nel secondo tempo”.

Quali sono stati gli aspetti più positivi di questa partita, e quali invece gli aspetti su cui lavorare in vista del ritorno?

“Sicuramente l’aspetto positivo è stato subire solamente un gol e non concedere tantissimo al Sandrigo. Sicuramente da lavorare c’è la concretezza sotto porta per riuscire a indirizzare le partite al meglio”.

A livello personale come valuti la tua prestazione e in generale il tuo momento?

“Mercoledì sera è stata una partita concreta e con pochi errori. Sicuramente potevo fare un gol o due. Sto attraversando un buon momento personale come è giusto che sia quando si avvicina il percorso dei playoff”.

Adesso dobbiamo concentrarci verso Gara Due al Pala Dante. Considerato quello che avete visto a Sandrigo, che partita dobbiamo aspettarci e che difficoltà riserverà?

“Il Sandrigo è una buona squadra con individualità e gioco di squadra, dovremo stare concentrati e cinici per non permettere loro di entrare in partita”.

Che ambiente dobbiamo aspettarci al Pala Dante domenica sera?

“Come è sempre stato durante i playoff in questi anni, il Pala Dante dovrà essere pieno e con tanta voglia di tifare e sostenerci per tutti i minuti della partita”!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646