CAMPUS ESTIVO 2023: PER UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO!

L’Hockey Trissino organizza un Campus estivo, da lunedì 3 a venerdì 7 luglio e da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2023, con l’obiettivo di attuare due settimane intensive esclusivamente dedicate all’hockey pista, centrate sulle capacità tecnico-tattiche individuali e collettive, e sulle capacità sociali, emotive, comportamentali e di disciplina, di relazione di gruppo con nuovi compagni e tecnici non abituali.

Si svolgerà nelle strutture della zona sportiva di Trissino che comprende il Pala Angelo Sinico, campo sportivo, campo da beach volley e piscina. Il Campus è riservato alle categorie Under 11, Under 13 e Under 15 sia maschile che femminile, con orario giornaliero 8.30 – 18.30.

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi omogenei, combinando età e livello tecnico, per riuscire ad ottenere un allenamento intensivo basato sulla qualità e il coinvolgimento di tutti gli atleti.

La società presenta uno staff di allenatori molto qualificato, a partire dal portoghese Tiago Sousa, dal capitano del Porto Reinaldo Garcia, a seguire Joao Pinto, Massimo Tataranni, Alessandro Faccin, Carlo Bertinato, Elena Tamiozzo e Francisco Veludo preparatore dei portieri, che saranno coadiuvati dal preparatore atletico e altri tecnici e giocatori, anche dell’Hockey Trissino.

Per i genitori che non hanno la possibilità di accompagnare i propri figli alle ore 8.30 presso il Pala Angelo Sinico di Trissino, sede del Campus, a partire dalle ore 7.30 ci sarà del personale che li riceveranno e prenderanno in custodia.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla società Hockey Trissino al n. 349.1324296 o inviare mail a hockeytrissino@gmail.com.

Scarica qui sotto il volantino e il modulo d’iscrizione!