GS HOCKEY TRISSINO METTE IL FOLLONICA NEL MIRINO. BOVO: “FOLLONICA SQUADRA TOSTA: SERVIRÀ UNA GRANDE PARTITA”

Il back up bluceleste analizza per noi il pareggio conquistato a Grosseto, ci presenta le difficoltà della sfida casalinga dei toscani, e si dimostra soddisfatto per la propria stagione assieme a Zampoli

TRISSINO (VI) – Il pareggio di Grosseto, conquistato al termine di una settimana piena, va preso come un punto positivo. Perché il GS Hockey Trissino veniva dall’impegno infrasettimanale a Noia in Champions. Perché i toscani sono una squadra in salute, in crescita e desiderosa di togliersi delle belle soddisfazioni. Analizziamo il momento con Giovanni Bovo, il “back up” di Stefano Zampoli. Con lui parliamo del pari di Grosseto, del prossimo match col Follonica al Pala Dante, e del momento del portiere e della squadra.

Giovanni Bovo, domenica abbiamo giocato al Pala Mercurio di Grosseto, portando a casa un pareggio per 4-4. Come valuti la prestazione e il risultato?

“Dobbiamo considerare questo risultato davvero positivo perché in questo momento il Grosseto ha dimostrato di essere una grande squadra, sempre in crescita e in salute”.

Quali sono state le difficoltà maggiori che avete trovato in questa trasferta?

“Noi eravamo reduci dalla trasferta di Champions a Noia che ci ha stancato parecchio dal punto di vista fisico e mentale. Loro forse erano più freschi di noi, e quella pista è difficile per chiunque. Alla fine il pareggio è giusto per quello che si è visto in campo”.

Ora finalmente settimana piena di lavoro in vista della sfida in casa col Follonica. Che partita ci aspetta secondo te?

“Ci aspetta una bella sfida contro una squadra che ha dimostrato di avere grandi qualità; non è una partita da sottovalutare. Sono sicuro che se vorremo portarci a casa i tre punti dovremo sudarceli”.

Come possiamo valutare fino a questo momento la stagione tua e della squadra?

“Sono contento per come sta andando quest’anno. A livello personale sono convinto che nei minuti che il mister mi ha messo in campo ho dimostrato che ci posso stare”.

Che messaggio mandiamo alla gente di Trissino per seguirci in questa fase così importante della stagione?

“Mi piacerebbe che ci fosse parecchia gente al Pala Dante, perché contro il Follonica sarà una partita durissima, e avere al nostro fianco la nostra tifoseria sarebbe un grosso aiuto per noi”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646