COMUNICATO STAMPA GS HOCKEY TRISSINO – SORPRESA PER LE DIMISSIONI DEL DS MIRCO DE GERONE

TRISSINO (VI) – Il Consiglio Direttivo del GS Hockey Trissino ha preso atto, nelle scorse ore, della decisione del proprio direttore sportivo, Mirco De Gerone, di rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo da lui ricoperto nella nostra Società, con effetto immediato.

Nelle ore successive è diventata di dominio pubblico la notizia che lo stesso De Gerone abbia iniziato un rapporto di collaborazione, in veste di direttore sportivo, con un’altra società, iscritta al Campionato di Serie A1.

Di tale “contatto” tra il proprio (ormai ex) collaboratore e la squadra in questione, la società GS Hockey Trissino era completamente all’oscuro: il nostro Club non ha mai inteso ostacolare ambizioni personali di giocatori, tecnici e dirigenti e nemmeno in questo caso l’avrebbe fatto, ma la nostra “famiglia” avrebbe gradito essere informata e messa al corrente di quanto stava accadendo.

Pertanto, rispettando la scelta personale, di vita e sportiva del signor De Gerone, il Club bluceleste intende ringraziare Mirco per quanto di buono fatto per la crescita del nostro club e fare un in bocca al lupo per quanto il futuro gli riserverà, dal punto di vista umano, professionale e sportivo.

Dall’altra parte si vuole però ribadire il disappunto sulle modalità e sulle tempistiche di questa decisione, giunte di fatto in uno dei momenti più intensi della stagione tra Campionato, Coppa Italia e Champions League.

Il Direttivo del GS Hockey Trissino intende infine tranquillizzare i propri giocatori, lo staff, gli appassionati, i tifosi ed i partner: il progetto continua, più forte di prima, con l’immutato desiderio di conseguire gli obiettivi sportivi e di crescita globale che ci siamo dati ad inizio stagione.

 #NonMollareMai

Il Consiglio Direttivo del GS Hockey Trissino