SETTORE GIOVANILE. HOCKEY TRISSINO E LA PASSIONE DI DENIS BOSCARO: “IL NOSTRO UN VIVAIO DI ECCELLENZA, MERITO DI TECNICI E RAGAZZI”

Focus sulle giovanili blucelesti, con uno dei allenatori più carismatici e passionali che da anni mette a disposizione di tanti giovani le sue competenze

TRISSINO (VI) – Sta per riprendere il Campionato di Serie A1, ma nel frattempo proseguiamo nel nostro piccolo focus sulle varie squadre del settore giovanile dell’Hockey Trissino, e stavolta abbiamo coinvolto un’altra figura preziosa nel panorama tecnico bluceleste, Denis Boscaro.

Denis Boscaro, che bilancio ti senti di fare della prima parte di stagione che hai vissuto finora con le squadre delle giovanili?

“Il bilancio è più che positivo: sono molto contento del comportamento dei ragazzi, dell’atteggiamento e soprattutto dell’impegno sia in allenamento e sia in partita”.

Quali saranno le ambizioni delle squadre trissinesi in questo campionato?

“Dobbiamo cercare di migliorare in tutte le categorie, far divertire i ragazzi e portarli al raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

Quali credi siano le peculiarità del settore giovanile dell’Hockey Trissino?

“Il nostro settore giovanile è sempre stato fra i migliori d’Italia, questo merito di tutti gli allenatori e dei ragazzi sempre disponibili ad allenarsi. Il sacrificio per il raggiungimento degli obiettivi è indispensabile”.

Indipendentemente dalle importantissime nozioni tecniche, quali sono i valori che cerchi di trasmettere ai tuoi ragazzi?

“I valori che cerco e voglio trasmettere sono l’appartenenza ai colori della nostra società, la voglia di lottare sempre contro tutti, la grinta, l’educazione ed infine chiedo sempre di non porsi un unico obiettivo ma di continuare a sognare e di arrivare sempre più in alto”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646