GS HOCKEY TRISSINO, A MONTEBELLO C’E’ UN DERBY DA PRENDERE DEBITAMENTE CON LE MOLLE!

La truppa di Ale Bertolucci, reduce da tre vittorie nelle prime tre partite di campionato, non può permettersi di prendere sottogamba la sfida coi vicini di casa, reduci dal blitz di Vercelli. Si giocherà mercoledì sera al Palasport di Montebello alle 20.45

TRISSINO (VI) – Non conosce soste il fitto inizio di stagione del GS Hockey Trissino, che mercoledì sera alle 20.45 sarà chiamato dalla complicata partita sulla pista dell’Hockey Montebello, in un derby vicentino tutto da vivere e da prendere debitamente con le molle. Avversario ostico quello biancorosso, che ha cambiato molto rispetto all’anno scorso, e che senza dubbio ha alzato l’asticella delle ambizioni: conferma ne è stato il successo, netto e senza appello, di sabato sera su una pista tradizionalmente molto difficile come quella di Vercelli.

Il Trissino è attualmente al primo posto della classifica, a punteggio pieno, con 9 punti in 3 partite. 21 gol fatti, 8 quelli subiti. In rapida successione vittorie con Montecchio Precalcino (13-3), Monza (3-2) e Forte dei Marmi (5-3). Finora in trasferta 1 partita ed 1 vittoria (a Biassono col Monza).

Il Montebello invece è al nono posto con 3 punti in 2 partite, con 8 gol fatti e 5 subiti: rinvio col Forte dei Marmi a parte ko rimediato a Follonica al debutto (4-2) e successo di prestigio sabato sera a Vercelli (1-6). Per i biancorossi si tratterà della prima partita casalinga della stagione.

Molti i volti nuovi in casa biancorossa: dal portierone Leonardo Rodrigues Pais al puntero Bernardo Marques (2 reti finora), dagli italiani Clodelli (ex Valdagno), Mattugini (ex Vercelli) e Amendolagine (ex Matera) all’altro straniero Aleix Borregan, attuale capocannoniere della squadra con ben 5 reti all’attivo.

La partita come sempre sarà trasmessa in Diretta sul canale Youtube FISR – Hockey Pista, ma la società chiama a raccolta il pubblico per essere presente in massa sugli spalti del palazzetto dello sport di Montebello, per far sentire il calore alla squadra in questo derby tutto da vivere.

Dopo questa sfida mancheranno solo due (tostissimi…) impegni con Valdagno e Lodi prima della sosta per gli impegni della Nazionale ai Mondiali di San Juan in Argentina.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646