GS HOCKEY TRISSINO AFFRONTA IL MONZA PER INIZIARE COL PIEDE GIUSTO IL CAMMINO IN TRASFERTA

La truppa di Ale Bertolucci, reduce dal vittorioso debutto in campionato col Montecchio, affronta la prima trasferta a Biassono, sabato sera alle 20.45. Ancora out Ipinazar per problemi fisici

TRISSINO (VI) – Inizia il percorso in campionato lontano dal Pala Dante per il GS Hockey Trissino. Dopo aver rotto il ghiaccio, vincendo al debutto casalingo con il Montecchio nel derby vicentino giocato mercoledì sera e vinto 13-3 dai blucelesti, è ora il momento di concentrarsi sulla prima trasferta. Sabato sera alle 20.45, infatti, Joao Pinto e soci saranno impegnati nella sempre ostica pista di Biassono, tana del TeamServiceCar Monza: ancora out con ogni probabilità Fran Ipinazar, alle prese con un problema muscolare valutato giornalmente dallo staff sanitario.

Sarà partita da prendere debitamente con le molle per i Campioni d’Italia, perché i lombardi di Colamaria nel debutto stagionale hanno messo in grande difficoltà una corazzata come il Forte dei Marmi, arrendendosi solo di misura per 3-2. Di Matteo Galimberti e di Julian Tamborindegui le reti messe a segno.

Molto cambiato il TeamServiceCar rispetto alla passata stagione. Tra i pali l’ex Valdagno Fongaro, arrivati anche il bomber ex Matera Piozzini e l’ex bluceleste Gabriele Gavioli. Confermatissima l’ossatura della squadra che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione; da Galimberti a Lanaro, da Ardit ai due stranieri Tornè e Tamborindegui.

Sarà possibile seguire la partita sul nuovo canale YouTube della Fisr, ma ovviamente chi volesse andare con l’Armata Trissinese a Biassono per far sentire dal vivo la propria voce e il proprio sostegno ai ragazzi è più che ben accetto. Forza ragazzi, Forza Hockey Trissino!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646