GS HOCKEY TRISSINO SI METTE IL VESTITO DELLE GRANDI OCCASIONI PER GARA DUE DEI QUARTI DI FINALE CON L’ENGAS VERCELLI!

La truppa di Ale Bertolucci, reduce dal successo di gara uno in Piemonte sabato sera, ha la possibilità di chiudere la serie in caso di vittoria. Gara due in pista mercoledì sera alle 20.45 al Pala Dante: porte aperte a capienza piena e diretta streaming su Fisrtv.it. In caso di “bella” si giocherà domenica alle 18.00

TRISSINO (VI) – Sarà una vera e propria serata di gala quella che aspetta al varco il GS Hockey Trissino nella gara due della serie dei Quarti di Finale Playoff Scudetto. Si, perché il Pala Dante è pronto a indossare l’abito delle grandi occasioni per la sfida di ritorno con l’Engas Vercelli, che si giocherà mercoledì sera alle 20.45 in un palazzetto che cercherà di spingere capitan Joao Pinto e soci al passaggio del turno. Ma sarà durissima, è bene metterlo in chiaro già da subito, perché i piemontesi di Punset sono squadra davvero tosta, e in tutte le occasioni che ce li siamo trovati di fronte quest’anno ci hanno messo in seria difficoltà. Pure nella gara d’andata giocata sabato sera al Pala Pregnolato. Quindi la parola d’ordine è: massima attenzione!

GARA DUE – La partita si giocherà mercoledì sera alle 20.45 al Pala Dante di Trissino. Come normativa sanitaria attuale sarà a porte aperte con capienza al cento per cento, e ovviamente verrà garantita la Diretta Streaming sui di Fisrtv.it. Ma amici sportivi, trissinesi, vi consigliamo caldamente di essere tutti al Pala Dante! Si ricorda che in caso di serie prolungata a gara tre, la “bella” si giocherebbe Domenica 08 Maggio alle 18.00 ancora al Pala Dante.

SFIDA TRA GRANDI CANNONIERI – In testa alla classifica cannonieri bluceleste in questo momento c’è Cocco con 45 reti, seguito da Malagoli con 40, Garcia con 24, Faccin con 14, Bars con 12, Gavioli con 10, Joao Pinto con 9, Ipinazar con 7, e Diquigiovanni con 5. Sul fronte opposto cannonieri Tataranni con 33 reti, seguito da Moyano con 28, Zucchetti con 17, Ojeda e Mattugini con 10, Maniero e Brusa con 6, chiuse Sisti con 5.

PRECEDENTI STAGIONALI – Oltre al successo della gara di andata per 4-0 (2 Malagoli, 1 Bars e 1 Garcia), in stagione doppia vittoria trissinese. All’andata, al Pala Dante, successo bluceleste per 2-1 (2 Cocco, 1 Mattugini), mentre al ritorno, in Piemonte, successo tiratissimo dei vicentini per 7-5 (3 Tataranni, 1 Brusa, 1 Moyano; 2 Cocco, 2 Malagoli, 1 Pinto, 1 Bars, 1 Ipinazar).

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646