GS HOCKEY TRISSINO PUNTA IL BASSANO. MALAGOLI: “DOBBIAMO RECUPERARE LE ENERGIE DOPO L’EUROLEGA PERCHE’ SARA’ DURISSIMA”

L’attaccante trissinese, vice capocannoniere della squadra, si tiene stretta la qualificazione alla Final Four di Eurolega, ma adesso punta il mirino sul delicatissimo derby che aspetta in campo la squadra mercoledì sera al Pala Ubroker

TRISSINO (VI) – Meno uno al derby col Bassano! In casa GS Hockey Trissino come sempre si gioca ogni tre giorni, e dopo la vittoria di sabato coi francesi de La Vendeenne i blucelesti di Bertolucci tornano in campo mercoledì sera alle 20.45 contro l’Ubroker per una partita di campionato ricca di insidie. Ma con Andrea Malagoli iniziamo facendo un passo indietro e parlando di Eurolega.

“Sabato era importante vincere e passare il turno con una giornata di anticipo e lo abbiamo fatto –spiega il Mala- aldilà del risultato è stata una partita difficile che però abbiamo giocato bene: in difesa abbiamo sofferto solamente su qualche tiro da fuori, mentre in attacco è mancato solamente qualche gol nella prima metà della partita per permetterci di chiuderla prima”.

Un successo che vale doppio perché porta in dote la qualificazione alla Final Four: “È di fondamentale importanza perché abbiamo fatto un bel girone di qualificazione e abbiamo una grande voglia e fame di andare a Torres Novas per fare la storia”!

Ora però testa di nuovo al campionato, con un Bassano da affrontare al massimo della concentrazione: “Per mercoledì dobbiamo recuperare bene le forze ed affrontare la gara nel miglior modo possibile perché sono una squadra forte ed esperta che sicuramente vorrà fare risultato in casa loro. Il nostro spirito deve essere quello che ci ha contraddistinto in quasi tutto il campionato e che dobbiamo portare avanti per i play off”!

Malagoli è uno degli idoli incontrastati del pubblico trissinese, e proprio alla gente rivolge il suo pensiero: “Nelle partite decisive è sempre importante avere un grande pubblico che ci inciti e ci carichi ad ogni secondo della partita! Ora come non mai c’è bisogno di casino al palazzetto”!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646