COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ

Trissino, 1 Ottobre 2021

Il GS Hockey Trissino, per venire incontro alle esigenze e alle richieste degli abbonati che, nel corso della stagione 2020/21, hanno sottoscritto l’Abbonamento Silver non avendone potuto usufruire integralmente, ad integrazione della “Campagna Abbonamenti 2021/22”, ufficializzata negli scorsi giorni, ha deciso

  1. di proporre ai tifosi che ne facciano richiesta il RIMBORSO del valore degli abbonamenti non usufruiti mediante la creazione di un VOUCHER.
    Tale voucher avrà ad oggetto:
  • 6 ingressi gratuiti per altrettante gare della Regular Season 2021-22 del Campionato di Serie A1 (con l’esclusione di Trissino vs Valdagno)
  • 1 ingresso gratuito per una partita a scelta di Eurolega

    Per un valore totale complessivo di 110 euro, pari al residuo degli abbonamenti acquistati lo scorso anno.

    Per prenotare il voucher, tutti i titolari di un abbonamento della scorsa stagione che non abbiano ancora o non abbiano intenzione di sottoscrivere un abbonamento 2021/2022, potranno compilare il modulo disponibile al questo LINK: https://forms.gle/n3cggvr9jKtbbTWE7 , entro Sabato 9 Ottobre.

    2. di prolungare la possibilità, per i tifosi che preferissero sostenere la squadra con la sottoscrizione dell’abbonamento, (fino a data da destinarsi) di sottoscrivere l’Abbonamento Silver al prezzo scontato di 110 euro per gli abbonati della scorsa stagione (acquistabile compilando il modulo a questo link: https://forms.gle/J2X5d71ysL3yrzC8A )

Si desidera ringraziare di cuore tutti i tifosi che, consapevoli degli sforzi fatti quest’anno dalla società per la costruzione di una squadra competitiva dopo due stagioni molto complicate per il mondo dello sport a causa dell’emergenza epidemiologica, hanno deciso o decideranno di dare un contributo sottoscrivendo l’abbonamento: al più presto cercheremo di ricompensare simbolicamente questo sostegno.

Infine una nota circa l’aumento dei prezzi dei biglietti, che sappiamo essere stato accolto con molti dubbi da parte dei nostri tifosi:
la Società ci tiene a sottolineare non solo gli enormi sacrifici compiuti per allestire una squadra che speriamo possa regalare grande spettacolo al PalaDante, ma soprattutto
1. che, dall’altra parte, si è deciso di offrire a tutti la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento Silver ad un prezzo vantaggioso, nell’ottica di privilegiare i tifosi blucelesti che vorranno seguire il più possibile la nostra squadra
2. che le difficoltà nella gestione e nell’organizzazione della pre-vendita dei biglietti causata dalle norme (in continua evoluzione) su capienze e distanziamento, oltre a limitare il numero di tagliandi in vendita, obbligano la società a moltiplicare lo sforzo organizzativo del proprio personale o, in alternativa, a delegare tale lavoro a società esterne.