GS HOCKEY TRISSINO ED ELKING, UN BINOMIO SOLIDO, PER PRIMA SQUADRA E SETTORE GIOVANILE

Definito l’accordo di partnership con l’azienda dei fratelli Nobili, leader nel settore dell’abbigliamento e dell’attrezzatura tecnica specifica per l’hockey. De Gerone: “Professionalità, competenza e concretezza trovano solide e comuni fondamenta nella nostra collaborazione”. Lorenzo Nobili: “Impegno massimale per dare adeguato supporto tecnico a prima squadra e settore giovanile”

TRISSINO (VI) – Il GS Hockey Trissino è lieto ed orgoglioso di ufficializzare la partnership con la Ditta “Elking”, che a partire dalla Stagione Sportiva 2021-22 sarà a tutti gli effetti lo sponsor tecnico della Prima Squadra e del Settore Giovanile del club bluceleste. Un legame che dunque si consolida, e getta le basi per una proficua collaborazione.

“Il GS Hockey Trissino, anno dopo anno porta l’asticella dei propri obiettivi sempre più in alto e punta a crescere a 360 gradi –spiega il direttore sportivo Mirco De Gerone- e nella nostra crescita e sviluppo dobbiamo avere dei collaboratori e dei partner all’altezza. Ecco perché come partner tecnico abbiamo scelto “Elking”, l’azienda dei fratelli Lorenzo e Luca Nobili che rispecchia in pieno i valori in cui crediamo e che cerchiamo quotidianamente di migliorare. Parlo di professionalità, competenza e concretezza, che trovano solide fondamenta nella loro famiglia. Benvenuta a Trissino, Elking”.

“Siamo felicissimi di intraprendere questa collaborazione –gli fa eco Lorenzo Nobili di Elking- con una società di alto livello che, secondo noi, potrà puntare molto in alto sia nel settore Senior che in quello Giovanile. Il nostro impegno sarà massimo nel garantire supporto tecnico alle squadre e ai giocatori del GS Hockey Trissino”.

CHI E’ ELKING?

Nella città di Follonica, soprannominata “Hockey City”, dall’esperienza hockeistica del titolare Lorenzo Nobili, nasce nel 2007 la ditta “Elle Sport”. Dopo anni di esperienza sul campo ed a contatto con i più forti atleti del mondo delle rotelle, l’azienda viene rinforzata dall’innesto, nel 2012, di Luca Nobili, fratello del titolare e anche lui con anni di esperienza nel mondo delle rotelle.

Basata sull’innovazione e la creatività, l’azienda vanta uno sviluppo non solo possibile grazie all’esperienza, ma anche alla continua interazione con le società di hockey e pattinaggio, all’importanza data alle opinioni dei clienti e agli input forniti dai migliori atleti, creando così prodotti sempre all’avanguardia.

L’azienda si distingue nel mondo delle rotelle per affidabilità, consulenza, professionalità e innovazione: inoltre trattando le migliori marche del settore garantisce la più ampia scelta ai clienti.

Nel 2018, dopo anni di test, studio di testimonianze ed opinioni, ricerche, ma soprattutto duro lavoro, si è deciso di reinventare l’azienda facendo un upgrade e creando il nuovo marchio ELKING, che è il giusto riassunto di tutte le caratteristiche del gruppo, obiettivi e sogni.

Un’ampia possibilità di scelta di tutto il materiale di gioco come Guanti, Ginocchiere, ParaStinchi, Gambali, Guantoni, Pantaloni, Sottoguanti, Paracollo, e poi ovviamente Bastoni, Scarpe, Borsoni e Palline.

Per ogni contatto:

Elle Sport di Nobili Lorenzo

Via Dell’Artigianato 757/A – 58022 Follonica (GR)

Sito web www.elking.it, Tel 056651309, 3293551667, 3474175922, Mail ellesportas@gmail.com, Facebook: “elkingitalia”, Instagram: “@elking_ita”.

Insomma…come dice il motto di Elking…  “Skate your dreams”.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646