Il tecnico nei giorni scorsi ha ricevuto un’offerta irrinunciabile da un prestigioso club portoghese, e la società ha deciso di assecondarlo nella decisione di avvicinarsi a casa. Il club non resta certo a guardare, e a breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore
TRISSINO (VI) – Il GS Hockey Trissino comunica che nei giorni scorsi il tecnico Nuno Resende ha avvisato la società bluceleste di aver ricevuto un’offerta irrinunciabile, per assumere la guida tecnica di un prestigioso club portoghese.
Trattandosi di un’offerta irrinunciabile, che porterà il tecnico ad allenare uno dei club più importanti del mondo, e che gli permetterà di avvicinarsi a casa, il Direttivo bluceleste ha deciso di assecondare il desiderio di Resende.
La Società, preso atto della decisione del tecnico, si è subito attivata per trovare la migliore soluzione che possa consentire alla squadra di mantenere alta l’asticella delle ambizioni.
“Auguriamo a Nuno il meglio possibile –spiega il DS Mirco De Gerone- abbiamo capito subito la sua volontà e abbiamo cercato di assecondarla al meglio. Con il Presidente Mastrotto abbiamo preso subito in mano la situazione e nelle prossime ore andremo a ufficializzare l’intesa con il nuovo allenatore che dovrà guidare la squadra verso una stagione importante per tutto il nostro ambiente”.
Il GS Hockey Trissino intende ringraziare Nuno Resende per quanto fatto finora in bluceleste e gli augura ogni bene dal punto di vista umano e professionale per il proseguo del suo percorso sportivo.
Nicola Ciatti
Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino
ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646