HOCKEY TRISSINO VOLA SULLE ALI DI GARCIA: “SIAMO IN CRESCITA, VOGLIAMO REGALARE UN NATALE SERENO ALLA NOSTRA GENTE”

Il cecchino italo-argentino, perfettamente recuperato dopo l’infortunio, è una delle certezze per mister Resende. La testa ora è al derby in diretta tv di domenica col Montebello

TRISSINO (VI) – E tre…! Il GS Hockey Trissino sta crescendo, in maniera evidente, e i risultati lo testimoniano. I successi esterni a Valdagno, Grosseto e Bassano hanno fatto intravedere indicazioni molto positive ed incoraggianti per il futuro. La squadra migliora di partita in partita, sia nel gioco che nell’intesa. Chi può aiutarci a “leggere” il momento della squadra, all’indomani della vittoria del Pala Ubroker, è Manu Garcia, uno di quelli che questa squadra la conoscono bene.

Manu Garcia, come valuti la prestazione e il risultato che hanno portato alla vittoria esterna con Bassano?

“Abbiamo fatto una prestazione molto solida e cinica contro una squadra che sa molto bene cosa deve fare in pista e per questo siamo molto soddisfatti, ma già abbiamo la testa focalizzata sul prossimo derby”.

Tre vittorie di fila in trasferta: in che cosa ritieni stia crescendo di più la squadra?

“Penso stiamo crescendo un po’ in tutti gli aspetti: il tempo, le partite, la competizione in generale ci stanno aiutando molto a continuare a crescere come squadra e amalgamare sempre di più tutti i concetti proposti”.

Domenica prossima partita, si gioca in casa con Montebello in diretta tv, in un derby mai scontato. Che match dobbiamo aspettarci e che insidie può nascondere?

“Certamente, sarà una partita durissima e noi saremo preparati per lottare per i tre punti e continuare in questa serie di vittorie consecutive”.

A che punto credi che sia il percorso di crescita della squadra, ma soprattutto il percorso di amalgama del gruppo?

“Siamo sulla buona strada, felici per tutte le cose buone che stiamo facendo  ma sempre consapevoli ci che ci sono tante cose e diversi aspetti su cui dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto per continuare a crescere come squadra”.

Che messaggio ti senti di dare alla gente di Trissino in vista di questo derby?

“Questa squadra ha sempre lavorato tanto, e continuerà a farlo sempre per portare il Trissino più in alto possibile. Questo derby è molto importante per noi, e vogliamo vincerlo, non solo per i tre punti ma anche per fare un bel regalo di Natale alla nostra tifoseria, che anche a distanza ci è sempre vicina! Buone Feste e Forza Trissino”!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646