GS HOCKEY TRISSINO INIZIA COL PIEDE GIUSTO IL CAMPIONATO SUPERANDO IL MONZA AL PALA DANTE

I ragazzi di Resende giocano una partita di grande intensità contro la giovane formazione brianzola, e conquistano i primi tre punti della stagione. Tripletta di Caio, doppietta di Faccin, reti di D. Gavioli, Joao Pinto, Scuccato, Malagoli. Ora testa alla trasferta di Forte dei Marmi

TRISSINO – Inizia col piede giusto la stagione del GS Hockey Trissino, che al Pala Dante nella prima giornata di campionato rispetta il pronostico e supera per 9-3 il TeamServiceCar Monza. Una partita di grande intensità difensiva ed offensiva per i blucelesti, capaci di mantenere alto il livello del proprio gioco per tutti i cinquanta minuti.

Nel primo tempo il Monza parte molto ordinato, si chiude bene e in ripartenza mette in difficoltà Català in un paio di circostanze. Ma il risultato si sblocca all’11’ con Davide Gavioli che insacca su invito di Scuccato. La partita di spezza al 12’, con Joao Pinto che insacca. Prima dell’intervallo c’è spazio anche per la prima rete di serata di Caio, e per il gol del momentaneo 4-0 di Malagoli.

Il Trissino della ripresa parte forte, e trova subito la rete con Faccin al 3’. Al 5’ il Monza trova con Marco Ardit la prima rete, ma al 6’30 Scuccato fa gol su rigore. All’8’ Faccin fa doppietta, mentre al 9’ segna ancora Caio, che si ripeterà ancora al 19’, dopo che il Monza aveva trovato il gol in due occasioni con Ardit al 14’ e con Nadini al 18’.

Arriva dunque la prima vittoria stagionale per la rinnovata truppa di coach Resende, che ora si preparerà per la prossima, delicatissima, trasferta, Mercoledì 21 Ottobre sul campo del Forte dei Marmi. Chi ben comincia…è a metà dell’opera…

IL TABELLINO

GS HOCKEY TRISSINO – TEAMSERVICECAR MONZA 9-3 (pt 4-0)

Trissino: Catala, Joao Pinto (C), Caio, D. Gavioli, Malagoli, Garcia E, Faccin, G. Gavioli, Scuccato, Zen – All. Resende

TeamServiceCar Monza: Zampoli, Zucchetti, Lazzarotto, Nadini, Ardit, Galimberti, Lanaro, Tognacca, Piscitelli – All. Colamaria

RETI. Pt 11’ D. Gavioli (T), 12’ Pinto (T), 19’ Caio (T), 21’ Malagoli (T). St 3’ Faccin (T), 5’ Ardit (M), 6’30 Scuccato Rig (T), 8’ Faccin (T), 9’ Caio (T), 14’ Ardit (M), 18’ Nadini (M), 19’ Caio (T)

ARBITRI: Brambilla e Ferraro

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646