Hockey Trissino, tempo di saluti: in bocca al lupo a Sergio Silva, Reinaldo Ventura, Diogo Neves, Stefano Dal Santo, Alberto Greco e Filippo Schiavo

Ecco i nomi di chi non proseguirà il percorso al Pala Dante nella stagione 2020-21: a tutti loro va il più sentito ringraziamento da parte di società e pubblico. Ad inizio luglio, come da regolamento federale, inizieranno le comunicazioni ufficiali in merito alla nuova guida tecnica e ai nuovi giocatori che si vestiranno di bluceleste

TRISSINO (VI) – Un passo alla volta continua a prendere forma il mosaico che andrà a comporre il roster dell’Hockey Trissino stagione 2020-2021, quella della ripartenza dopo lo stop per il Covid-19. Dopo aver ufficializzato nelle scorse settimane le conferme di quattro punti di forza della squadra (Català, Malagoli, Faccin e Garcia), che continueranno ad infiammare il numeroso e caloroso pubblico trissinese, il club bluceleste comunica in via ufficiale i nomi di chi non farà parte della squadra del futuro.

RESPONSABILE TECNICO – Il primo saluto va a Sergio Silva, allenatore portoghese che ha guidato la squadra in questa stagione: al momento dello stop la squadra era in piena corsa per un posto nei playoff, aveva centrato la qualificazione per la Final Eight di Coppa Italia ed era ad un passo dalla storica qualificazione per la Final Four di WS Europe Cup. A Sergio va il più sentito ringraziamento per quanto fatto in bluceleste e un sincero augurio di tante soddisfazioni personali e professionali nell’immediato futuro.

SALUTI – Passando ai giocatori, sono cinque gli elementi che il prossimo anno non saranno protagonisti al Pala Dante. Si tratta del capitano Reinaldo “O Rei” Ventura, che nelle scorse settimane è già stato ufficializzato dai portoghesi del Barcelos, dell’altro portoghese Diogo Neves, che proprio nelle ultime ore è stato presentato come nuovo giocatore del Sandrigo, di Alberto Greco, presentato nelle scorse ore dal Lodi, di Stefano “Bomba” Dal Santo e di Filippo Schiavo.

NUOVI INNESTI – Con questa base di partenza, il club fa sapere che a partire dai primi di luglio, come da regolamento federale, inizieranno ad essere comunicati i movimenti in entrata, con le ufficializzazioni della nuova guida tecnica e dei nuovi giocatori che si vestiranno di bluceleste per proseguire un percorso di crescita fortemente voluto dal club, che vuole essere grande protagonista nell’immediato futuro in tutte le competizioni cui prenderà parte.

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione GS Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646