SERIE A | UN PAESE INTERO SI FERMA PER LA FESTA SCUDETTO DELL’HOCKEY TRISSINO: NOTTE DI STELLE IN UN PALA DANTE VESTITO A FESTA


Una serata indimenticabile per celebrare il Quarto Titolo della storia bluceleste: dal giro in camion in città alla musica di Radio Stella FM, dalla celebrazione degli Scudetti A1 e U19 e della Coppa Italia A1 fino allo stand gastronomico e i fuochi d’artificio

Si è fermato tutto il Paese per la Festa Scudetto dell’Hockey Trissino, che è andata in scena martedì sera al Pala Dante. Un momento di aggregazione che ha riunito tutta la cittadinanza trissinese, che si è unita agli Ultras dell’Armata Trissinese per riservare il meritato e doveroso abbraccio ai Campioni d’Italia.

Tutto è iniziato intorno alle 19.30, con la squadra, staff e dirigenza che ha fatto il giro della città sul camion scoperto messo a disposizione dal presidente Matteo Mastrotto. L’attivo al Pala Dante è coinciso con il primo abbraccio del pubblico ai giocatori, con bandiere, striscioni, cori e fumogeni, il tutto con la musica di Radio Stella FM, partner dell’evento.

Ci si è poi spostati all’interno del Pala Dante, dove Gioia e Gianni di Stella FM hanno prima riservato un pensiero ai ragazzi e staff dell’Under 19 Campione d’Italia, e poi si è passato a staff e giocatori della Prima Squadra, chiamati uno ad uno dallo speaker Nicola Ciatti, percorrendo la passerella tra giochi di luci e fuoco.

Un pensiero per collaboratori preziosi è stato riservato a Roberta Bassanese, Michele Boscaro e Lorenzo Zarantonello.

Molto intenso il video che ha salutato l’addio all’hockey giocato da parte di Nalo Garcia, che l’anno prossimo intraprenderà la carriera di allenatore. Di pari intensità il video dedicato a Joao Pinto, che chiude la carriera da giocatore e ufficialmente sarà il nuovo allenatore dell’Hockey Trissino 2025-26.

Presenti il Presidente Matteo Mastrotto, che ha confermato l’intenzione di proseguire verso importanti traguardi, e che ha consegnato a Nalo e Joao una maglia celebrativa, il vice presidente Bruno Facchin, il Sindaco di Trissino Davide Faccio, il Vice Sindaco Giovanni Ceranto e l’Assessore allo Sport Martina Benetti.

Prima dei saluti finali sulle note di Sweet Caroline, un ringraziamento ai ragazzi dello staff comunicazione e un video emozionale che ha racchiuso tutte le emozioni dello Scudetto!

Ufficio Comunicazione Hockey Trissino