HOCKEY TRISSINO APRE IL SIPARIO SULLA NUOVA STAGIONE: SI PARTE DAL PALA UBROKER PER UN DERBY INFUOCATO CON L’AMBIZIOSO BASSANO

La truppa di Tiago Sousa, dopo un pre-campionato molto intenso tra Italia ed Europa, inizia il proprio cammino in trasferta domenica alle 18.00 contro la squadra degli ex Bertolucci e Galbas, formazione assai rinnovata che studia da grande. Debutto per i nuovi Alvarinho e Fantozzi

TRISSINO (VI) – Tutto pronto per l’inizio della Serie A1, e l’Hockey Trissino non vede l’ora di scendere in pista dopo un’estate passata a lavorare sodo per prepararsi nel miglior modo possibile ad un’annata molto impegnativa e stimolante, che vedrà Joao Pinto e soci impegnati in Campionato, Coppa Italia e soprattutto Champions League, come unica squadra italiana qualificata per la fase a gironi. Il primo step della nuova stagione sarà uno di quelli da circoletto rosso, perché il calendario ha offerto ai blucelesti subito un derby di fuoco in campo esterno! Domenica sera alle 18.00, infatti, il Pala Ubroker sarà il teatro del primo big match stagionale, subito alla prima giornata, tra Ubroker Bassano e Hockey Trissino, due delle protagoniste annunciate dell’annata.

TRISSINO – Il Trissino, che è reduce da un pre-campionato piuttosto impegnativo con amichevoli di livello nazionale ed internazionale, si presenterà ai nastri di partenza della nuova Serie A1 con un’ossatura base molto rodata (Malagoli-Cocco-Gavioli-Gioele Piccoli-Joao Pinto-Sgaria-Reinaldo-Mendez-Zampoli), che tante soddisfazioni ha regalato nelle ultime stagioni, cui sono stati aggiunti due elementi di esperienza e talento per completare al meglio il roster (Alvarinho e Fantozzi). Questa squadra così ambiziosa è stata affidata per il secondo anno consecutivo alla conduzione tecnica del tecnico portoghese Tiago Sousa.

BASSANO – Il Bassano è stata una delle società più attive in sede di mercato nell’ultima estate, puntando in primis su Alessandro Bertolucci come allenatore, sinonimo di ambizioni elevate e voglia di vincere. L’ex trainer di Hockey Trissino e Forte dei Marmi si è portato dietro dalla Versilia il fido scudiero Joan Galbas, anche lui ex bluceleste, ha riportato tra i pali giallorossi Mattia Verona, e ha optato per il puntero spagnolo, ex Igualada, Riba. Confermatissima l’ossatura della squadra dell’anno scorso, coi vari Guido Sgaria, Pozzato, Baggio, Ivo Silva, Barbieri e Scuccato. Uscite importanti quella di Joca Guimaraes, tornato in Portogallo, di Amato e di Veludo.  

PARTITA SU YOUTUBE – Per tutti i tifosi blucelesti che vorranno vedere la prima partita di campionato dei propri beniamini sarà possibile collegarsi come sempre sul canale Youtube FISR Hockey Pista, dove sarà trasmessa la partita in diretta a partire dalle ore 18.00 (https://www.youtube.com/watch?v=udR-9y_47EA), ma è ovvio che vista la vicinanza geografica, la speranza sarebbe quella di vedere un Pala Ubroker molto colorato di bluceleste. Forza ragazzi, Forza Hockey Trissino!

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Hockey Trissino

ufficio-stampa@hockeytrissino.it – Tel 393/0291646