IL GS HOCKEY TRISSINO È PRONTO A FARSI RIABBRACCIARE DAL SUO PUBBLICO NEL GIORNO DEL IV MEMORIAL GIANNI STEFANI: SARÀ DERBY CON IL VALDAGNO!

Si giocherà Martedì 30 Agosto alle 20:00 al Pala Dante la quarta edizione della manifestazione che ricorda l’ex Presidente della società bluceleste, ma soprattutto un grande amico del club e appassionato di sport. La sfida con i cugini valdagnesi sarà un gustoso antipasto di campionato e un warm-up in vista della finale di Supercoppa Italiana

TRISSINO – Ci stiamo avvicinando a grandi falcate ad uno degli appuntamenti clou del pre-campionato del GS Hockey Trissino, la IV Edizione del Memorial Gianni Stefani, evento fortemente voluto dalla dirigenza del club bluceleste per ricordare un grande amico.
Tutto pronto dunque al Pala Dante: a differenza degli altri anni, stavolta si giocherà in partita secca, e quale avversario migliore poteva esserci per dare “appeal” all’appuntamento, se non l’Hockey Valdagno per un derby tutto da vivere.
Oltre al valore prettamente tecnico del torneo, che vedrà impegnate due formazioni molto attrezzate e competitive, il torneo avrà un valore particolarmente “emozionale”, in quanto si tratterà del primo appuntamento ufficiale al Pala Dante della stagione, in attesa di tante sfide ricche di pathos che ci aspettano, dal Campionato alla Coppa Italia, dalla Supercoppa Italiana alla Continental Cup, senza dimenticare ovviamente la WSE Champions League!

PROGRAMMA DEL “IV MEMORIAL STEFANI”
Martedì 30 Agosto 2022 alle ore 20:00 GS Hockey Trissino – Why Sport Valdagno

REGOLAMENTO DEL TORNEO
Partita secca. In caso di parità si andrà direttamente ai tiri di rigore

INGRESSI

I biglietti saranno venduti all’ingresso del PalaDante dalle ore 19:15 del 30 Agosto e avranno il costo di € 5,00 (l’incasso sarà impiegato per l’acquisto di materiale e attrezzature per il Settore Giovanile).

ABBONAMENTI

La sera di martedì 30 agosto sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione sportiva 2022/2023.

ALBO D’ORO

2019-20 Barcelos
2020-21 GS Hockey Trissino
2021-22 GS Hockey Trissino
2022-23

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino